cartiz79 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 salve a tutti, ho ufficialmente iniziato il restauro della mia gl,e già i conti non tornano: ilparafango anteriore non ha i fori per i listelli..pensavo fossero stati stuccati ma non è così,e ha 4 fori di fissaggio sul lato..mi sa che è per ts gt etc etc,confermate?se si dove lo becco uno di nuovo? emporio dello scooter 90 euro,ma la foto non è giusta,non ha i fori e la nervatura è in rilievo,anzichè infossata con fori,usato su subito.it 130euro passato sotto ad un treno... Cita
fstones Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) no, non mi pare proprio il suo questa è la mia a restauro quasi terminato: http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/restauri-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ss-gs-ecc-ecc/73081-restauro-completo-gl-vlait-terminato.html#post1000511 Modificato 2 Novembre 2010 da fstones Cita
cartiz79 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 bellissima davvero,simili risultati ripagano decisamente lo sforzo fatto.potresti farmi avere foto vano motore,interno faro etc se le hai fatte,grazie.del parafango non hai idea dove posso beccarlo.. Cita
fstones Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 purtroppo non ho fatto altre foto, al max ti posso fare il vano motore se ti serve. Ti posso consigliare di non usare la sua bobina AT in bachelite perchè da problemi ma di usarne una normalissima tipo piaggio ciao. Per il parafango prova a vedere i soliti noti ma ti avverto essere uno dei pezzi più rari da trovare. Se hai bisogno, anche per problemi burocratici, parla e chiedi pure. p.s.: a proposito, a documenti come sei messo? Cita
cartiz79 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 grazie mille per la disponibilita,terremo contatto.radiata d'ufficio,documenti malconci causa acido batteria,ma leggibili,mi sarebbe sufficiente foto del vano motore..grazie per la dritta della bobina Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 il parafango non è il suo, quindi lo devi sostituire.....se hai bisogno di foto dettagliate cè un post in evidenza sul restauro GL....leggili, se no, quei post non servono a nulla. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini