Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.Ho incontrato l'esaminatore fmi che sta esaminando i miei documenti e la mia situazione.MI ha detto che è tutto apposto,vuole però il NUMERO D'ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO,dell'impresa che ha svolto i lavori di restauro della mia vespa.Abbiamo cercato questo benedetto numero nei documenti del mio carrozziere,ma non lo abbiamo trovato.Qualcuno sa dirmi dove si trova di preciso?Posso trovare su internet questo numero?Grazie

Inviato

dal carrozziere ci sono andato abbiamo guardato insieme l'iscrizione alla camera del commercio ma non abbiamo capito qual'è sto benedetto numero!Io mi domando se qualcuno sa dov'è scritto.

Inviato
dal carrozziere ci sono andato abbiamo guardato insieme l'iscrizione alla camera del commercio ma non abbiamo capito qual'è sto benedetto numero!Io mi domando se qualcuno sa dov'è scritto.

In genere è scritto in alto nelle visure camerali, dopo la data d'iscrizione c'è il numero REA (repertorio economico amministrativo), che è quello che ti interessa.

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...
Inviato
ma questo comporta che se uno il restauro lo fa da sè non si possa poi iscrivere FMI? sto lavorando da settimane per niente?!?!?

No, significa che, se fai il lavoro da te o lo fai fare da una persona che non può certificarlo, dovrai rivolgerti ad un meccanico abilitato che verifichi il lavoro svolto e ne rilasci la debita certificazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...