fstones Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 chiedo a tutti: ho un 50 speciale che, non avendo il libretto, dovrà fare il collaudo per regolarizzare i documenti. Attualmente ho la denuncia di smarrimento del libretto, sto procedendo ad un restauro totale ma quello che chiedo è se serve anche il certificato di origine o meno e sul certificato di circolazione che data di prima immatricolazione ci mettono. Grazie. Cita
GiPiRat Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 chiedo a tutti: ho un 50 speciale che, non avendo il libretto, dovrà fare il collaudo per regolarizzare i documenti.Attualmente ho la denuncia di smarrimento del libretto, sto procedendo ad un restauro totale ma quello che chiedo è se serve anche il certificato di origine o meno e sul certificato di circolazione che data di prima immatricolazione ci mettono. Grazie. Sulla carta di circolazione ci mettono l'unica data certa che hanno di immatricolazione, cioè quella del giorno in cui la farai. Potrebbero anche mettere l'anno di costruzione che risulta dal certificato d'origine della Piaggio, ma lo fanno poche motorizzazioni, visto che l'anno di costruzione non è l'anno di prima immatricolazione. Ciao, Gino Cita
fstones Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 gino grazie come sempre! inoltre, ci vuole sempre il certificato d'origine o no? Cita
GiPiRat Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 gino grazie come sempre!inoltre, ci vuole sempre il certificato d'origine o no? Prima di spendere soldi, chiedi in motorizzazione se accettano di mettere l'anno di costruzione. Ciao, Gino Cita
fstones Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 mi puoi ridare il link di quel sito che inserendo il numero di telaio ti da le info sul tuo mezzo? l'ho trovato solo in inglese! grazie! Cita
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 mi puoi ridare il link di quel sito che inserendo il numero di telaio ti da le info sul tuo mezzo?l'ho trovato solo in inglese! grazie! Ce n'è parecchi, quale cerchi? Welcome to Scooterhelp.com Ciao, Gino Cita
fstones Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 grazie come sempre! ma oltre a questo c'era anche un sito italiano? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini