Rambler Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Domani dopo 6 anni di "trasferta" ritorniamo stabilmente (almeno per ora) nella nostra natia Puglia...e lo facciamo in Vespa partendo dalle Marche! Piuttosto che trasportarla in furgone, io e la mia compagna, approfittiamo di queste belle giornate autunnali per farci questo "giretto" in Vespa. Probabilmente ci fermiamo una notte a metà strada, giusto per prendercela con più tranquillità e magari visitare qualche paesino lungo la strada. Se avete qualcosa di bello da suggerirci lungo la ss16 scriveteci pure Grazie e ci risentiamo all'arrivo! Ciao Cita
vesca Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 buon viaggio! siete due romantici Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 tempi un po' ristretti per avere consigli dagli indigeni... di sicuro riuscirete a trovare da soli spunti interessanti: mi raccomando, tante foto e un gustoso report Cita
Gianluca 82 Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 In che zona della puglia siete diretti ? io sono della prov. di Lecce se avete bisogno contate su di me Cita
Rambler Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Grazie ragazzi!!! Mi impegno a raccontarvi tutto (magari con qualche foto) al nostro arrivo! Per Gianluca82: siamo diretti a Bari, cmq adesso che saremo giù chissà che qualche volta nn ci vediamo magari proprio nel vostro splendido Salento che sono anni che sogno di girare in Vespa! Ciao Cita
Gianluca 82 Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Grazie ragazzi!!!Mi impegno a raccontarvi tutto (magari con qualche foto) al nostro arrivo! Per Gianluca82: siamo diretti a Bari, cmq adesso che saremo giù chissà che qualche volta nn ci vediamo magari proprio nel vostro splendido Salento che sono anni che sogno di girare in Vespa! Ciao certo ne sarei felicissimo Cita
ujaguarpx125 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Paesano fatti un giretto sul Gargano!!! Cita
Rambler Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Ciao ragazzi, ieri è andato tutto bene anche se un po' diversamente dai nostri primi progetti. Complice la bella giornata proprio nn ce l'abbiamo fatta a scendere dalla sella e ci siamo lasciati affascinare dai paesaggi che scorrevano davanti ai nostri occhi lungo la costa marchigiana, abruzzese e molisana. E così senza quasi neanche accorgercene ci siamo ritrovati col sole ormai andato via alle porte di Foggia. Lì, ad appena 150km da casa, ci è sembrato inutile fermarci per la notte e così, riuscendo a coprire circa 460km in un giorno, alle 19.15 siamo arrivati a casa, un po' infreddoliti ma davvero soddisfatti di questo piccolo viaggetto. Vi posto una foto fatta durante la sosta pranzo-panino a San Vito Chietino in Abruzzo. Sullo sfondo della nostra Rossa i caratteristici Trabocchi abruzzesi. Un salutone a tutti voi e alla prossima "avventura"...che potrebbe avere il profumo di Mediterraneo... Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini