Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...l'ha rimesso (stando attento) e non parte più cioè poi io sono riuscito a farla partire ma moriva subito (se non l'agitavi a destra e sinistra...come se facesse fatica a pesacre miscela) alla fine quando mi sono rotto l'ho spenta e ha cominciato a perdere miscela...domani passerà un meccanico dal carozziere a controllare ma secondo voi cosa può essere successo?

Un salutone buona serata

Smash giù delle sue....

PS. Sembrava perdesse miscela dal filtro dell'aria...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si può esser sfilato il tubo che esce dal rubinetto del serbatoio, oppure il carburatore non è stato rimontato bene...

Inviato

nella peggiore delle ipotesi, il serbatoio ha sbattuto sul rubinetto danneggiandolo ma per fare cio' bisognerebbe prendere il serbatoio e farlo cadere sul rubinetto sbattendo da paura. altra cosa ... sicuro che verniciando il serbatoio non ha verniciato pure il rubinetto? l'interno è stato verniciato? non penso che il carrozziere sia cosi' "mona" da verniciare senza proteggere i filtri della benzina sul rubinetto. vedi traccie di vernice sul rubinetto o all'interno sul filtro benza?

enrico

Inviato

Allora il serbatoi è stato smontato (per vernicaire meglio la vespa) e poi rimontato com'era prima...

Cio├â┬¿ così mi ha detto il carozziere cmq ragazzi...vi tengo aggiornato...oggi se non ├â┬¿ passato il meccanico faccio un putiferio...

Il rubinetto cmq funziona ancora cioè smontato se lo apro e lo chiudo la beznian scende e si blocca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...