Gilead Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Salve, sono arrivato a smontare ganasce e bullone dei due perni. Ora ho ricevuto un ottimo suggerimento per togliere il perno centrale che ha da una parte il cono che regge la ruota (batterò con un punteruolo d'alluminio e tanto svitol). Ho ancora problemi ad estrarre invece l'altro perno che regge l'oliatore, che essendo di ferro dolce si schiaccia anche con un martello di plastica dura. Qualche suggerimento? Saluti Cita
albymatto Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Devi riscaldare per bene e battere stando attento a non rovinare la sede della piastrina sul lato opposto alla sede ganasce... Cita
Gilead Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 e per il cuscinetto che voglio sostituire? Visto che costa pochi soldi ? Ciao Cita
albymatto Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 il cuscinetto si estrae come si estraggono tutti gli altri cuscinetti carissimo... Cita
SuperDam Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Ascolta ma il supporto dell'ammortizzatore non perdere neanche tempo a togliere l'ingrassatore. tanto se comperi i perni con i cuscinetti interni e gli o-ring, ti danno anche quel pezzo sotto dell'ammortizzatore incluso mi sembra costi sui 15 euro. ciao Damiano Cita
Gilead Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Ok, adesso vedo in giro e poi vi faccio sapere ...... Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini