Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete presente la marmitta Abarth anni 60 quella rossa con i due scarichi cromati?

Su che vespe va? Tutte le 125 e 150 GS compresi?

So che non da una gran prestazione in più, ma fa un bel baccano. Confermate?

Ciao ragazzi grazie! :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Martin io conosco la marmitta che dici tu e debbo dirti che mi ricordo di averla vista per di piu' sulle vespe 50, bel saund (suono) e bella marmitta,

l'ultima volta l'ho vista in foto non tanto tempo fa' su un sito tedesco(io vivo in Germania) in vendita, forse era addirittura su ebaynon ricordo, comunque bella marmitta, come mai domandi? Ciao

Inviato

8) Si e' un padellino a tutti gli effetti dove sono stati aggiunti i 2 tubi per lo scarico, a dirti la verita' sulla meta' degli anni 70 noi quelle marmitte ce le facevamo preparare sul padellino originale (svuotato) o addirittura a volte sul padellino facevamo saldare un pezzetto di piede di tavolo da cucina (cromato)

anzi mi ricordo che avendo come base di partenza un gomito da scaldabagno

ci facevamo saldare per la forma finale un foglio di lamiera a forma di bottiglia e per il lato cilindro un foglio di lamiera a imbuto che veniva poi collegato col collettore sul cilindro,eh eh un rumore e una potenza che non ti dico, ma non ti consiglio di farlo causa il sequestro del mezzo. :lol: ciao

Inviato

ciao martin, mi era venuta la stessa identica idea per il mio gs vedendone una su ebay...molti mi hanno sconsigliato di metterla...smagrisce troppo...e rischi...hai capito...meglio non dire certe cose..

;-)

ciao

ilario

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...