iascia Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 salve a tutti mi riferisco alle guarnizioni in cartone ( vespa 150 px cat) che devono essere cambiate ad ogni cambio olio motore Secondo voi è possibile sostituirle con una guarnizione in metallo?( sia pe quella di scarico olio che per quella di immissione olio) grazie iascia Cita
manuelito1979 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Bah, guarda, io le cambio solo se sono rovinate. Se stai un po' attento non si spappolano ad ogni cambio olio! Poi ti dico la verità, costano talmente poco che proprio non mi passa per la mente di sostituirle con dell'altro. Cita
iascia Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) quanto le paghi tu quelle guarnizioni? io le pago 1 euro l'una Modificato 27 Dicembre 2010 da iascia Cita
Peppe Rally 180 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 1 euro l'una mi sembra un tantino esagerato per comè piccola. Cita
kl01 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 quanto le paghi tu quelle guarnizioni?io le pago 1 euro l'una un pò care: su Tonazzo sono a 0,67 € Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Guarnizioni & Paraolii - GUARNIZIONE TAPPO SCARICO OLIO MOTORE PER TUTTI MODELLI VESPA su SIP a 0,71 € Sealing washer oil drain secondo me da un buon ferramenta si trovano anche a meno. Cita
iascia Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 1 euro dal concessionario piaggio ma a parte il prezzo preferivo metterle in metallo cosi' non devo andare a comprarle ad ogni cambio d'olio ma per forza devono essere di cartone? per quale motivo? Cita
kl01 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 probabilmente perchè la carta da guarnizione, bagnandosi di olio, si gonfia e fa tenuta, anche su una superficie non perfettamente regolare. Cmq anche io le cambio raramente, una guarnizione dura parecchi cambi di olio. Cita
vins83 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Io su un px My ne ho trovata una in Ottone o cmq materiale metallico arancione simile al bronzo.. Cita
iascia Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 ho trovato un tipo di guarnizioni, sempre in cartone , di quelle da idraulico-rubinetteria mi viene un dubbi...resisteranno alla temperatura del motore? Cita
cuccugiangiu Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 io non le ho mai cambiate e non perde nemmeno una goccia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini