fantaet3 Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Dopo aver speso un capitale in candele al platino(vanno bene ma durano circa 2 mesi)....vorrei comprare una candela all iridio per la mia vespa elaborata. Qualcuno le ha provate e mi sa dire come vanno (durata e prestazioni)??? grazie fantaet3 Cita
zcase Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Iridio, platino... queste candele non hanno nessun senso su una vespa, anche se elaboratissima. Monta candele normali, l'importante è che siano della giusta gradazione e di buona marca. Io ho usato una NGK (che non è tra le migliori) con un 166 malossi con tutti i lavori per 15.000km, e l'ho cambiata solo per scrupolo con una DENSO (secondo me le migliori) che va da dio. Se le candele si bruciano spesso c'è qualcosa che non va bene, magari ne hai una troppo fredda o hai la carburazione grassa che te la imbratta finchè non va a massa, o hai problemi con l'impianto elettrico. Per me il problema è proprio la candela al platino, tempo fà ne ho provata una, ma si imbrattava di brutto. Ciaooo Cita
FurlanPx Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 le candele al platino sono troppo fredde per un'elaborazione vespa....segui i consigli di zcase e usa quelle commerciali. Io uso ngk e mi trovo bene. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini