Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao esperti! Mi affido alle vostre dritte! Ho una 50 R del 1972 tesserata F.M.I. (non l'ho iscritta a nessun vespa club), sapete consigliarmi una compagnia assicurativa (anche on-line) conveniente, che faccia sconti per le tesserate F.M.I.? (Attualmente pago circa 100 euro all'anno) GRAZIEEEE! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma sei tu tesserata all'FMI o hai iscritto anche la vespa al Registro storico FMI? Scusami, ma non l'ho capito. Comunque, non ti consiglio di cambiare compagnia, paghi già un prezzo molto basso, soprattutto se è una polizza bonus-malus, molto difficilmente riusciresti a pagare di meno, tranne forse con le assicurazioni multiple per veicoli d'epoca.

Il prezzo più basso di cui ho notizia è di circa 87 euro, ma è solo per le moto targate, i ciclomotori che conosco pagano intorno ai 155 euro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato la pratica a Roma e mi e'arrivato il tesserino con la foto e sul retro scritto moto post-classica. Mi sai dire come si fa a iscriversi anche al registro storico? Saresti gentilissimo!!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho sentito parlare di una compagnia di assicurazioni che per i veicoli d'epoca (con + di 25 anni) per il primo mezzo assicurato si paga la tariffa normale (per motocicli a seconda dei cavalli, ES: Vespa ET3 125 circa 180├óÔÇÜ┬¼), mentre per ogni veicolo in pi├â┬╣ da assicurare si paga SOLO 8├óÔÇÜ┬¼. So di un amico di mio padre che la usa perk├â┬¿ fa collezione di moto d'epoca, quindi paga ogni anno solo 8├óÔÇÜ┬¼ in pi├â┬╣ per ogli assicurata. Al momento non mi ricordo che compagnia ├â┬¿, ma mi informer├â┬▓ meglio per dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono assicurato da loro Antonveneta assicurazioni tel 0543/401413 ├â┬¿ una filiale di Forlì,io st├â┬▓ vicino firenze, ho fatto tutto tramite fax e mi ├â┬¿ venuto fuori 95├óÔÇÜ┬¼ l'anni per una Special50 del 75, molti non le assicurano d'epoca le 50 , gi├â bisogna essere iscritti a un vespaclub affiliato al vespa club italia, tipo il ns

http://www.vespaclubreggello.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...