Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cià ragà ,finalmente ho trovato una special a prezzo abbordabile,il proprietario attuale,avendola già comprata da un'altra persona,non mi sà dare conferma sul motore,mi ha solo detto che certamente monta un GT 75cc,io vorrei sapere,per poi riscontrare con i fatti,qual'è la sigla del motore di una special V5B3T???Forse V5B3M???

Perdonate la domanda BANALE,ma non sono molto ferrato(ancora x poco) sulle vespa smaal!!! SALUTI!!!

ciaoVINC├â┬®

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

x una V5B3T il motore è quattro marce, tutte quelle ke ho visto sono V5A4M, ed è quello originale, il V5B3M non esiste, esiste il V5A1M:L, N, 1a serie e R, tutti 3 marce , V5A2M special 1a e 2a serie tutti 3 marce, V5A3M elestart 3 marce, e mi pare anke V5A5M elestart 4 marce...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...