Gianluca 82 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Quando ho smontato la pompa del miscelatore per revisionarlo ho tolto il girante e la molla ma no ho trovato ne le guarnizioni in gomma ne quella in rame ??????? dove devo guardare ? Cita
Gianluca 82 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Quando ho smontato la pompa del miscelatore per revisionarlo ho tolto il girante e la molla ma no ho trovato ne le guarnizioni in gomma ne quella in rame ??????? dove devo guardare ? molti sostengono che la guarnizione in rame vada fra molla e girante ma io non l' ho trovata Cita
Dart Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Il rasamento in rame andrebbe tra molla e girante per diminuire gli attriti ma io, su tre miscelatori, non l'ho trovata, non ti crucciare con gli esplosi, derivano dalla Rally 200 e sono inesatti, infine, eccoti un aiuto. Revisione miscelatore - VRwiki Cita
Dart Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Il rasamento in rame andrebbe tra molla e girante per diminuire gli attriti ma io, su tre miscelatori, non l'ho trovata, non ti crucciare con gli esplosi, derivano dalla Rally 200 e sono inesatti, infine, eccoti un aiuto. Revisione miscelatore - VRwiki Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini