Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti

io posseggo una forcella della vespa et2(cinquantino)mono braccio e dovrei adattarla alla mia vspa 5o special,ora io chiedo a voi profesinisti se qualcuno mi piu spiegare cosa dovrei fare per addattarla;se e possibile con delle foto,premetto che non sono esperto quindi utilizate parole semplici

grazzie in anticipo !!!!!!!!!_mah venerars

Inviato

se non sei esperto è un lavoro che ti sconsiglio.

la forcella et2 ha un altezza differente e idem per l'attacco del manubrio.

devi segare la parte superiore della forcella et2, prendere una forcella special o pk e segargli la parte superiore, fare un inserto al tornio che centri le due parti e saldarle assieme.

oppure farti un inserto al tornio ricopiando la parte superiore della tua forcella, con filetto ecc, poi seghi la forcella et2 all'altezza che ti serve e ci saldi il tuo inserto.

purtroppo sono lavori non semplici.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...