nicolas102polini Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 salve a tutti io posseggo una forcella della vespa et2(cinquantino)mono braccio e dovrei adattarla alla mia vspa 5o special,ora io chiedo a voi profesinisti se qualcuno mi piu spiegare cosa dovrei fare per addattarla;se e possibile con delle foto,premetto che non sono esperto quindi utilizate parole semplici grazzie in anticipo !!!!!!!!! venerars Cita
Stasky Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 se non sei esperto è un lavoro che ti sconsiglio. la forcella et2 ha un altezza differente e idem per l'attacco del manubrio. devi segare la parte superiore della forcella et2, prendere una forcella special o pk e segargli la parte superiore, fare un inserto al tornio che centri le due parti e saldarle assieme. oppure farti un inserto al tornio ricopiando la parte superiore della tua forcella, con filetto ecc, poi seghi la forcella et2 all'altezza che ti serve e ci saldi il tuo inserto. purtroppo sono lavori non semplici..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini