pharaoh Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 tra poco mi sa che un amico di mio padre mi regalerà una vespa cosa 125 ,probabilmente la vespa più brutta al mondo, appunto per questo vorrei dipingerla in qualche modo veramente serio!! così che la bruttezza del modello sia coperta dalla bellezza della vernice e dei disegni Cita
psycovespa77 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Sei proprio sicuro che sia un amico?Un regalo di cosi rara bellezza contraddistinto da un design cosi moderno e da elevatissime prestazioni,non lo farei neppure al mio peggior nemico!Come ti avevano gia consigliato,usa un colore scuro come base e poi vedi te cosa vuoi tirarci fuori Cita
pharaoh Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 ho capito che ami la vespa cosa u.u.. ma come motore come prestazioni com'è? Cita
psycovespa77 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Vuoi la verita?Non fa cagare,molto di più!La definirei l'apoteosi della lentezza solo per essere gentile,il non plus ultra delle ciofeche,un abominio su due ruote!ti basta? Cita
psycovespa77 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Se non sbaglio,direi che sui 90 ci dovrebbe arrivare.Non è poi tanto diversa ad un px 125 come prestazioni Cita
pharaoh Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 ok so cosa regalarti per il compleanno cmq mi interessa sapere sa ha freno a disco e cmq quindi stai dicendo che pure la px è una merda? Cita
psycovespa77 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 A parita di prestazioni(piu o meno)il px è miliardi di volte meglio di quella cosa,si trovano tutti i ricambi sia nuovi che usati ed è piu bella a vedersi.Mi sembra anche che anche davanti avesse il tamburo ma non mi sono mai interessato a questo modello e quindi non ne ho la certezza. Cita
pharaoh Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 ok grazie lo stesso per caso sai dove poter trovare il suo manuale d'uso? e se ce l'hai lo puoi postare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini