Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tra poco mi sa che un amico di mio padre mi regalerà una vespa cosa 125 ,probabilmente la vespa più brutta al mondo, appunto per questo vorrei dipingerla in qualche modo veramente serio!! così che la bruttezza del modello sia coperta dalla bellezza della vernice e dei disegni xD

Inviato

Sei proprio sicuro che sia un amico?Un regalo di cosi rara bellezza contraddistinto da un design cosi moderno e da elevatissime prestazioni,non lo farei neppure al mio peggior nemico!Come ti avevano gia consigliato,usa un colore scuro come base e poi vedi te cosa vuoi tirarci fuori

Inviato

A parita di prestazioni(piu o meno)il px è miliardi di volte meglio di quella cosa,si trovano tutti i ricambi sia nuovi che usati ed è piu bella a vedersi.Mi sembra anche che anche davanti avesse il tamburo ma non mi sono mai interessato a questo modello e quindi non ne ho la certezza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...