markus enzi Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 (modificato) Mi manqua il codice colore originale per mia Vespa PX elestart, anno 1993. E un grigio azzurro chiaro. Photo: http://www.germanscooterforum.de/Vespa_PX_T5_Cosa_f1/PX_Arcobaleno_Bj_1993_hellblaugrau_t212890.html Modificato 22 Febbraio 2011 da markus enzi Cita
pincopallino Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Questa sezione è dedicata allo scambio e baratto di materiali. La tua domanda deve essere posta nella sezione dedicata alla tecnica/restauro. Cita
Syrus Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mi manqua il codice colore originale per mia Vespa PX elestart, anno 1993.E un grigio azzurro chiaro. Photo: PX Arcobaleno Bj. 1993 hellblaugrau welcher Farbcode? - GSF - Vespa Lambretta Forum sezione sbagliata! ..comunque Guten Tag und Guten Abend... trotz dieser herzlich willkommen! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini