Billo 89 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 (modificato) Ciao ragazzi, come tanti di voi credo, sto aspettando l'inizio della bella stagione per salire in sella alla mia vespa! Volevo sapere se qualcuno ha qualche itinerario interessante da propormi. Come caratteristiche dovrebbe essere percorribile in un week end, con notte da passare in campeggio, con partenza dalla provincia di venezia... aspetto le vostre risposte!! Grazie in anticipo!! Modificato 7 Marzo 2011 da Billo 89 Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 in un centinaio di km dopo aver passato Treviso arrivi ai boschi del Cansiglio. Cita
specialsimon87 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 fai conto, solo che io questo giro andrò con la 300 gts, da chioggia vado al lago di garda (riva del garda) con la ragazza carico-tenda- e tutto l'occorrente. Cita
la cosa Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 ciao, io si spinea. sono appena tornato dal raid dellle dolomiti....che figata! che posti! prendi la vespa e vai verso belluno...a come va..va. come ti porta la strada. da quelle parti sono tutti bei posti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini