Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ho trovato in vendita un kit completo Pinasco "225" con gia la testa VRH ad un buon prezzo, e mi fa decisamente voglia. Assumiamo che la scelta sia questa, che carburatore mi consigliate? ho trovato varie opzioni:

-SI 24-24 E originale + Filtro Originale + Coperchio originale

-Si 24-24 G del T5 + Filtro T5 + Coperchio T5 (? o va bene il coperchio originale)

-SI 24-24 DXC (carbo modificato per elaborazioni) + Filtro originale + Coperchio originale

-SI 26-26 (su questo posso montare filtro e coperchio originale vero?)

Ah visto che mi devo comprare un po tutto immagino di dover comprare anche la scatola del carburatore no?

Quoto il mio post precedente per la questione carburatore, avete qualche preferenza?

Inviato

Io ho il Pinascone 225cc (corsa 60mm Mazzucchelli posticipato) con travaso raccordato(per quel poco che c'è da fare)e testa VRH. La marmitta è la Sip-Road(simile all'originale ma con coni in entrata nella padella e paratia rivista).

Per quanto riguarda il carburatore monto si24-24 originale con coperchio vaschetta DRT e filtro T5 abbassato(per farlo stare nella scatola carb.).Il getto del max.è 125.

Coppia fantastica ma se lo rifacessi adesso metterei una rapportatura piu' lunga,percio' pensa anche a questo!

Inviato
Io ho il Pinascone 225cc (corsa 60mm Mazzucchelli posticipato) con travaso raccordato(per quel poco che c'è da fare)e testa VRH. La marmitta è la Sip-Road(simile all'originale ma con coni in entrata nella padella e paratia rivista).

Per quanto riguarda il carburatore monto si24-24 originale con coperchio vaschetta DRT e filtro T5 abbassato(per farlo stare nella scatola carb.).Il getto del max.è 125.

Coppia fantastica ma se lo rifacessi adesso metterei una rapportatura piu' lunga,percio' pensa anche a questo!

A parte la marmitta (io ho un padellino svuotato home-made) ho la tua stessa configurazione però monto un getto max 132 e non è affatto grassa...

Per quanto riguarda i rapporti io ho i 24/63 + quarta 36 denti e sono perfetti per il pinascone...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...