Toramiki Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ho acquistato la penultima vespa dei miei sogni. Documenti in regola e condizioni perfette in tutto e per tutto. Abbiamo un solo grande problema, il colore. Il precedente proprietario, un appassionato vespista, ma di fretta, ha ridipinto la vespa verde militare. Ora io sono in mezzo ad un bivio. soluzione 1) la lascio cosi' e mi faccio prendere in giro da tutti quelli che mi incontrano per il colore della vespa? soluzione 2) smonto e ricoloro... ma ho il terrore che mettendoci mano comincino a venire fuori problemoni di ogni tipo. Non voglio fare un restauro alla carlona e al solo pensiero di togliere le strisce pedana mi viene male. consigli? di seguito qualche foto. Cita
giaggio Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 le foto non si vedono! comunque puoi cercare di togliere la vernice verde con del diluente o con l acetone per vedere come stà messa sotto, se il vecchio proprietario l ha verniciata senza rovinare la vernice originale puoi tentare la strada del conservato Cita
Toramiki Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ho provato a mettere le foto... ma non ci riesco... Cita
unknown Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ho provato a mettere le foto... ma non ci riesco... Eh....dillo al Kapo..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini