Flavio Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 (modificato) Domani mi portano il freezer nuovo e sono già tre giorni che mia moglie mi rompe per mettere a posto il box. Stamattina mi sono deciso, sono sceso e l'ho vista, là in fondo, sotto ad una coperta dalla primavera del 2004. La mia 50R originale del 1970, regalo per il mio sedicesimo compleanno. Mai più usata da quando ho messo in pista il PX. La tiro fuori, gomme sgonfie, sella polverosa, piccola piccola da far tenerezza rispetto al PX. Dopo sette anni di letargo, senza farle niente, al quarto colpo di pedivella è partita... Modificato 24 Marzo 2011 da Flavio Cita
baffone Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Se non sbaglio, era con "lei" che arrivasti a Milano quando partecipammo, noi Fiorentini, alla Milano-Taranto, ti ricordi? Io non ero ancora arrivato causa problemi col Rally, c'era Fariseo, Tuttomio ecc. Non ricordo che adesivi ci portasti, ricordi qualcosa ? Ciao Vecchio!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 regalamela... intanto ti mancan piu pochi anni di vita ed è sprecata!!! prrrrrrrrrrrr tvbvdm! Cita
Flavio Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Eh caro Luigi, hai una memoria di ferro !!! Non mi ricordo degli adesivi, mi ricordo solo che erano tutti preoccupati per te che non arrivavi. C'era anche uno di Firenze con una 90SS, mi pare... PS - Quest'anno mi sa che è la volta buona che passo a trovarvi, al ritorno dalla Tre Mari... Cita
tuttomio Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 è vero che ricordi ho i brividi............................non arrivava mai quello è normale CON BAFFO EH EH .................................... Cita
rotando Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) ahahahaha adesso vuole farci credere che nel '70 aveva sedici anni... una cosa davvero commovente... mavaffanculovà Modificato 25 Marzo 2011 da rotando mi ero dimenticato che era commovente Cita
paolop Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 tutti quegli anni a occupare posto in garage inutilmente...via...via...la signora sarà sicuramente contenta Cita
marco77px Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 tutti quegli anni a occupare posto in garage inutilmente...via...via...la signora sarà sicuramente contenta quoto.... se non sai dove metterla ho il garage bello grande e non sono sposato!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini