pape2208 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 lo scorso venerdi navigando sulla rete ne ho trovato uno usato in vendita .... il prezzo era esorbitante ma poi ho pensato che non fumo non vado al bar e non ho pallini oltre alla vespa . ho contattato il venditore domenica ho pagato con paypal e oggi è arrivato tramite raccomandata .ho comprato una prima edizione del 1997 tenuto benissimo consumato ma perfetto . E un bel libro rappresenta tutto quello che ho letto sui 3 libri e ci sono molte foto inedite non presenti sui libri . Cita
RAIS Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 hai fatto bene io è parecchio che lo cerco ma nada Cita
ujaguarpx125 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Di cosa si tratta?=?????? Libro di vespe e viaggi? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 è il libro fotografico di Bettinelli, raccoglie molte belle foto dei suoi viaggi. L'ho trovato in una libreria di motori piccina piccina, ci sono capitato per caso portando in giro il cane. Ci passo davanti almeno 2 volte al giorno, ma dalla strada non si nota. Non abbiatene a male, ma certi posti nati dalla passione meritano pubblicità gilena - international - motor-books di foglieni pierluigi e c. s.n.c. libreria motoristica mondiale 25123 Brescia (BS) 74, Viale Venezia tel: 030 3776786 Cita
robokop Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 io sono un paio di anni che lo cerco ma non l'ho mai trovato, oggi provo a telefonara alla libreria segnalata da piuttosto.orbo ciao Cita
robokop Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 chiamata libreria gilena ultima copia venduta alcuni mesi fa Cita
pape2208 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 chiamata libreria gilena ultima copia venduta alcuni mesi fa rob io l 'ho comprato a voghera... lo considero la botta di culo ... e come quelli che hanno comprato la rally a 300 eur ... Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 lo scorso venerdi navigando sulla rete ne ho trovato uno usato in vendita .... il prezzo era esorbitante ma poi ho pensato che non fumo non vado al bar e non ho pallini oltre alla vespa . ho contattato il venditore domenica ho pagato con paypal e oggi è arrivato tramite raccomandata .ho comprato una prima edizione del 1997 tenuto benissimo consumato ma perfetto . E un bel libro rappresenta tutto quello che ho letto sui 3 libri e ci sono molte foto inedite non presenti sui libri . bravissimo Pape! Una copia in buone mani che verrà tramandata ai posteri, ben fatto! Tra il '99 e il 2000 quando ho cominciato ad appassionarmi alle letterature vespistiche in una libreria online - per la cronaca specializzata in volumi di esoteria e simili! - ne trovai traccia e ne acquistai la mia copia (che mi feci autografare da Bettinelli qualche anno dopo, la seconda volta delle tre che lo incontrai). In quella libreria ne avevano diverse copie e lo segnalai al Fans Club di Bettinelli che le prese tutte e le rese disponibili ai soci senza lucrarci. Bettinelli stesso mi pare ne approfittò per averne un paio per se. Quel ramo della Rusconi (libri illustrati) era già fallito da anni e Bettinelli era riuscito a recuperare gli impianti stampa con l'intenzione di fare una ristampa anastatica dato che erano venuti a cadere i diritti dell'editore. Poi venne il tempo di programmare e organizzare il viaggio in Cina - oltre un anno di residenza in loco per poter prendere la patente cinese e circolare senza restrizioni, periodo durante il quale girò parecchio per la Cina su un motorino cinese da 35cc. Il viaggio vero e proprio lo tenne impegnato altri anni... e poi sappiamo come è andata a finire purtroppo. Bravo Pape quindi, hai fatto un affare secondo me. Se poi vorrai ci dirai quanto hai speso... Al momento oltre al libro fotografico di Bettinelli molto ambito è il libro di Roberto Patrignani del 1964 "da Milano a Tokyo in Vespa", esaurito e mai ristampato. Se vi capita di vederlo passare su ebay fateci un pensierino... e buone letture! Cita
pape2208 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 bravissimo Pape! Una copia in buone mani che verrà tramandata ai posteri, ben fatto! Bravo Pape quindi, hai fatto un affare secondo me. Se poi vorrai ci dirai quanto hai speso... Al momento oltre al libro fotografico di Bettinelli molto ambito è il libro di Roberto Patrignani del 1964 "da Milano a Tokyo in Vespa", esaurito e mai ristampato. Se vi capita di vederlo passare su ebay fateci un pensierino... e buone letture! grazie lorenzo seguo sempre i tuoi consigli sui libri e quasi tutti quelli che tu citi li ho comprati ...sono un po' indietro nella lettura !! comunque ho speso 120 eur - 4 eur per le spedizioni i libri fotografici costano ! la mia ragazza ne ha parecchi e molti li ha pagati ! se consideriamo che questo è raro diciamo che va bene ..... Cita
Bestiol1 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Sempre dello scomparso Roberto Partignani, autore del libro cha cambiò la mi avita (ti porterò a bray hill) vi consiglio pane e chilometri. Bellissime le serate del mercoledì, al Verde con lui, che perodo quello di Mandello. Un saluto ai due viaggiatori, ovunque adesso siano B1 Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Sempre dello scomparso Roberto Partignani, autore del libro cha cambiò la mi avita (ti porterò a bray hill) vi consiglio pane e chilometri.Bellissime le serate del mercoledì, al Verde con lui, che perodo quello di Mandello. Un saluto ai due viaggiatori, ovunque adesso siano B1 giusto: in Pane e Chilometri tra i vari racconti di viaggio trovate il racconto del viaggio già narrato in Milano/Tokyo chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani mentre questo è il libro acquistato dal buon pape Cita
zak61 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Il libro di Patrignani del 1964 "da Milano a Tokyo in Vespa" l'ho trovato 2 sabati fa alla Mostra Scambio di Reggio Emilia, curiosando casualmente nello stand CLD ... visto il mio interesse il tizio mi ha detto: ne avevo persino una copia autografata, l'ho venduta al Congresso Vespa Club d'Italia la scorsa settimana ... magari voleva solo convincermi, ho pensato, ma così dicendo lui ha pescato da sotto le 4-5 copie esposte ed ha aperto la prima pagina ... firmata anche quella!!! ... ho posato subito la copia che stavo sfogliando ed ho preso quella, ma cmq avevo già deciso di prenderlo ... 15 € ben spesi! Modificato 5 Aprile 2011 da zak61 Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 a tutti quelli che non hanno le possibilità di Pape di spendere e spandere in cultura vespistica segnalo che con meno di 5 gnauri è possibile portarsi a casa quello che è inevitabilmente destinato a diventare un pezzo da collezione... La Libreria dell'Automobile,international motorbooks,libri auto,libri moto Cita
LIBEROPX Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Bellissimi i libri di Patrignani, meritano di esserci nella biblioteca del vespista. 'azz, una Rally targata Como... Caeran l' ho conosciuto di persona, ho avuto l' onore di andare a casa sua, un pazzo in senso positivo (è un complimento); è partito per l' Asia con la Rally con la crociera alla frutta! Bellissimo anche questo libro, la mia copia è con dedica dell' autore. Ciao Cita
pape2208 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Bellissimi i libri di Patrignani, meritano di esserci nella biblioteca del vespista.Caeran l' ho conosciuto di persona, ho avuto l' onore di andare a casa sua, un pazzo in senso positivo (è un complimento); è partito per l' Asia con la Rally con la crociera alla frutta! Bellissimo anche questo libro, la mia copia è con dedica dell' autore. Ciao caeran merita di essere letto e un grande !!! Cita
pape2208 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 a tutti quelli che non hanno le possibilità di Pape di spendere e spandere in cultura vespistica segnalo che con meno di 5 gnauri è possibile portarsi a casa quello che è inevitabilmente destinato a diventare un pezzo da collezione...La Libreria dell'Automobile,international motorbooks,libri auto,libri moto infatti tutti quelli segnalati da te li ho comprati e devo dire che che li ho trovati tutti belli Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ho appreso oggi con infinita gioia che un'altra copia di "In Vespa oltre l'orizzonte" è uscita dall'oblio ed è diventata proprietà di un VOLista/Vespista d.o.c. che la serberà con cura per tramandarla ai nipoti! la privacy mi impedisce di far nomi, ma sono certo che l'interessato si paleserà da solo quanto prima! L205 Cita
ujaguarpx125 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 lo cerco pure io ma dove cavolo si vende????? Cita
scerpe Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 prova a scrivere su Ebay annunci, Cerco in Vespa oltre l'Orizzonte! Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 hai detto bene Scerpe, tutte le ultime copie che sono uscite dall'oblio sono arrivate tutte da ebay... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini