teresalabegiolina Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Salve a tutti, PREMESSA:dopo due anni di utilizzo intensivo, tra Aprile-Ottobre, ho riscontrato una notevole perdita di potenza e trasudazioni di carburante, provenienti dal carburatore che spruzzettava benza fuori al rilascio della manopola gas. Molti mi hanno consigliato di dare uno sguardo al gruppo termico(già vittima di una scalda per un rodaggio non ottimale), non chiedetemi che marca è ma sono sicuro che è un modello super economico, vorrei evitare perciò la rettifica anche perchè in passato rettificai il cilindro che montava l'ex proprietario e poco dopi mesi grippai:( VENENDO AL SODO: sono indeciso tra l'acquisto di 1)gruppo orginale 150cc, 2)DR177cc, 3)polini 177cc. tutti in ghisa perchè sapere 1)quale tra questi in futuro( e dopo il rodaggio) mi consentirà di fare salite con pendenza tipo 20% in maniera più agevole, magari anche con passeggero? 2)Quale tra questi durerà di più considerando che vorrei fare qualche lungo spostamento questa estate? Grazie mille a chi ha letto e a chi magari risponderà pure:) Cita
culo Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Pinasco 177 in ghisa ;-) Adegua emulsionatore, freno aria e getto max. http://www.pinasco.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=553&category_id=43&option=com_virtuemart&Itemid=173Ôî®=it E' Pinasco: ce pinno ce piego e nun ce casco! Cita
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