Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cià raga!!! Questo è un mio vecchio post,sulla faccenda dei vari cod.dell'azzurro met,mi pare che era coinvolto pure il martin,col fatto del 7002M!!!

Cmq non serve +,alla fine l'ho fatta di un bel blu scuro piaggio,in questi giorni se mi sarà possibile,

magari posterò delle foto!!!

ciaoVINC├â┬®

p.s.Spalla a che stai col restauro???

Inviato
azzurro metalizzato?vincenzo!mi stupisci!l'unico metallizzato sulla special fu il chiaro di luna!

Spalla...la 50 Special carta zucchero metallizzata esiste eccome, come esiste la ET3 e la Primavera dello stesso colore, anno di grazia 1982-1983

Ciao FC

scusa frank ma il sito dal quale prendo informazioni non lo riportava......perdona l'errore!

Inviato

I colori delle Vespe non sono mai riportati esaurientemente da nessuna parte. Ma fidati che ho visto con i miei occhi sia la ET3 (anzi...DUE ET3) che la 50 special di quel colore. Mi manca la Primavera, ma l'ho cmq vista su una pubblicità Piaggio dell'epoca.

Ciao FC

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

codice piaggio P5/2 , è un azzurro metallizzato con cui uscivano il primavera normale e la special dall' 81 all'83. lo so pe certo perchè il mio primavera è di tale colore ed è ancora come mamma piaggio l'ha fatta....conservata. per l'et3 non lo facevano...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...