Vai al contenuto

_MI si E' ROTTO il BICCHIERINO!!!! [_a_z_z_o!!!!]


no_stop

Messaggi raccomandati

Come da titolo questa mattina mentre stavo cercando di pulre il bicchierino che purtroppo non veniva via....prova riprova finchè mi è rimasto in mano sbeccato e poi rotto in 2 parti!

Come faccio dove lo trovo sto benedetto BICCHIERINO in vetro.

Aspetto vostre notizie in merito...spero gratificanti e se qualcuno ne avesse uno in vendita mi faccia sapere!

Grazie ragazzi

W il Bicchierino! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Secondo me fai prima a cambiare tutto il blocco del rubinetto , se hai la chiave apposta e' un' attimo ....

Un rubinetto di recupero si trova facilmente , e non avrai neanche piu' problemi di piccole perdite di benzina che spesso affliggono i serbatioi con il bicchierino .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bevici sopra...al massimo al posto del bicchierino ci metti un bel boccale!!!

Un bel rubinetto del PX e vedi che risolvi tutti!!! Anche se vedere il verde della benza nel bicchierino quando dai il cicchetto...è tutta un'altra cosa.

Prova con un contenitore per le pellicole fotografiche...quella scatoletta nera...se non si scioglie per la benza...dovrebbe andar bene...

Ciao

glaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.

Sabato a Novegro gira e rigira ma non ho portato a casa il bicchierino vuoi per il prezzo vuoi perchè da Pascoli la coda era interminabile.

Glaz grazie del consiglio_ci si vede domani sera!

Aeroib sto guardando il link che mi hai dato!

Grazie a tutti

ciao

nO_sTOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...