Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

sono in fase di restauro della cara ciliegiona, Px Arcobaleno 125 '85, e mi chiedo quale fosse la marca della parabola anteriore montata originalmente (Siom?), dato che quando la presi già montava un mix di vari fari con lampadina alogena, che peraltro funziona da dio. Al posteriore c'è un triom e credo che sia orginale. Devo fare l'iscrizione al registro storico e non vorrei che mi facessero casini!

Grazie per l'aiuto

Veparossa

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A parte il fatto che non credo possa essere fonte di problemi la marca della parabola, salvo il caso in cui si debba provvedere alla reimmatricolazione del mezzo (ma su questo non mi sbilancio e lascio a chi ne sa di più), io ho lo stesso tuo modello/anno/colore.

La mia è completamente originale e conservata, e monta un triom.

Inviato

Grazie Matteo21, non sapendo con quale accuratezza verrà esaminata la ciliegiona vado in sbattimento, dato che negli anni sia io che il precedente proprietario abbiamo sostituito parecchia roba e non sempre con pezzi originali.

Inviato

giusto per curiosità sono andato a sbirciare la parabola di un px arcobaleno del 1986 di un amico. la sua è stata immatricolata nel '86 ma è di produzione '85, e porta la marca SIEM sul trasparente, quindi visto che anche la sua è completamente originale le cose sono due, o venivano montate tutte e due le marche o una delle due vespe ha subito la sostituzione del trasparente durante gli anni, e la sostituzione è finita nel dimenticatoio. mi dispiace riportarti all'indecisione di partenza ma mi sembrava giusto comunicare anche questo dato. ciao

Inviato

I Coerenti del Restauro Pragmatico.....anche le gemme delle frecce devono essere marcate SIEM se il fanale

ant e post è marcato SIEM....sennò devono essere TRIOM....eh, mica puoi andare per Raduni col mischione

SIEM/TRIOM e da ultimo VERALUX nella fanaleria....se ti becca il Coerente di mezz'età vedi come storce

il naso adunco......_grrr__grrr_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...