alex83 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ciao a tutti sono nuovo di VOL e cerco informazioni e itinerari per fare un viaggetto io la mia ragazza e la mia vespa px125 arcobaleno partendo da brescia destinazione TOSCANA passando per paesini quindi non usando strade intasate di macchine e godendomi i vari paesaggi....ringrazio anticipatamente tutti e devo dire ho letto il forum con tutti i viaggi ed è bellissimo alex83 Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Benvenuto su VOL Alex! I toscani da 'ste parti abbondano, vedrai che le dritte non tarderanno. Cita
scerpe Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ciao, ecco un Toscano che invece di essere in Vespa a godersi questi bei giorni pasquali è sempre a casa... Ma tu cerchi un divertente itinerario per arrivare in Toscana dalla Lombardia oppure delle dritte per gironzolare in Toscana? Comunque nel dubbio ti metto il link al mio vecchio sito che non aggiorno da anni, ma che spero troverai utile: toscana in vespa! itinerari insoliti nel cuore della regione Toscana in Vespa E quello del tuo concittadino che ha tracciato con il GPS il RAID GRANDUCATO di due anni fa: Raid Del Granducato 2009 Buona strada e buon divertimento! Cita
alex83 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 grazie lorenzo per il benvenuto! grazie scerpe.... cerco l'itinerario però anche il link che mi hai dato mi tornerà utile una volta arrivato in toscana alex83 Cita
Willybilly Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 PROVA A VEDERE SE LA PARTE DELLA TOSCANA DEL MIO TOUR TI VIENE UTILE, LE STRADE CHE HO FATTO IO IN tOSCANA E CHE APPUNTO SON SEGNATE SONO sPETTACOLARI!!! Italia Dalmazia Croazia Istria Slovenia Italia - Google Maps Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 (modificato) Ciao Alex, finalmente un altro concittadino su VOL, benvenuto! Se sei di Brescia città ci si può prendere un caffè, così ci conosciamo e ti consiglio qualche bella strada per arrivare in Toscana. Modificato 30 Luglio 2014 da Piuttosto.Orbo Cita
PietroPit Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 alla fine sei andato, vorrei fare un viaggio simile pure io quest'estate.. Sono anche io di Brescia (Gussago), tragitti, consigli ecc?? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 alla fine sei andato, vorrei fare un viaggio simile pure io quest'estate.. Sono anche io di Brescia (Gussago), tragitti, consigli ecc?? Ciao qui Road To Messina 2006 puoi trovare la strada che ho fatto io. Da Brescia a Mantova è abbastanza noiosa e piatta, ma dopo Bologna è un vero spettacolo. Ti consiglio di fare la strada statale 65 Della Futa, parte da Bologna e arriva a Firenze, sembra fatta apposta per essere attraversata in Vespa. Se te la fai con calma in un mezzo pomeriggio la fai tutta, c'è un panorama eccezionale e la strada è proprio bella. Stai attento giusto all'entrata e all'uscita dei paesi che c'è qualche velox automatico, per il resto è veramente una delle strade più belle che abbia mai fatto. Come sopra, se ti fa piacere potremmo prenderci un pirlo e conoscerci di persona. Ciao, Luca PiuttostoOrbo Cita
PietroPit Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie mille!! senza farlo apposta avevo già tracciato un percosrso simile, uguale da Bologna a Firenze! Anche una bella giratina! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini