alex83 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ciao a tutti sono nuovo di VOL e cerco informazioni e itinerari per fare un viaggetto io la mia ragazza e la mia vespa px125 arcobaleno partendo da brescia destinazione TOSCANA passando per paesini quindi non usando strade intasate di macchine e godendomi i vari paesaggi....ringrazio anticipatamente tutti e devo dire ho letto il forum con tutti i viaggi ed è bellissimo alex83 Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Benvenuto su VOL Alex! I toscani da 'ste parti abbondano, vedrai che le dritte non tarderanno. Cita
scerpe Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ciao, ecco un Toscano che invece di essere in Vespa a godersi questi bei giorni pasquali è sempre a casa... Ma tu cerchi un divertente itinerario per arrivare in Toscana dalla Lombardia oppure delle dritte per gironzolare in Toscana? Comunque nel dubbio ti metto il link al mio vecchio sito che non aggiorno da anni, ma che spero troverai utile: toscana in vespa! itinerari insoliti nel cuore della regione Toscana in Vespa E quello del tuo concittadino che ha tracciato con il GPS il RAID GRANDUCATO di due anni fa: Raid Del Granducato 2009 Buona strada e buon divertimento! Cita
alex83 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 grazie lorenzo per il benvenuto! grazie scerpe.... cerco l'itinerario però anche il link che mi hai dato mi tornerà utile una volta arrivato in toscana alex83 Cita
Willybilly Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 PROVA A VEDERE SE LA PARTE DELLA TOSCANA DEL MIO TOUR TI VIENE UTILE, LE STRADE CHE HO FATTO IO IN tOSCANA E CHE APPUNTO SON SEGNATE SONO sPETTACOLARI!!! Italia Dalmazia Croazia Istria Slovenia Italia - Google Maps Cita