Ospite Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Inviato 10 Novembre 2004 ho un px 125, ho smontato la ruota dietro, e trafficato con le ganasce. ora una volta rimontato tutto sento un rumore metallico quando vado a passo d'uomo che puo' essere? il rumore e' come due metalli che strusciano in un bagno d'olio. per quello ho paura. magari e' il motore. grazie Cita
Vispicedda Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Inviato 10 Novembre 2004 Può essere che hai dimenticato tentro uno de due spessori delle vecchie ganasce? Oppure le ganasce troppo tirate che strofinano sul tamburo. Cita
rixPX Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Inviato 10 Novembre 2004 uguale anche io... non avevo voglia di smontare....c'ho fatto 10000 e più km senza problemi...è noioso sto rumore però!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini