Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,adesso vorrei modificare un po la mia vespa...Avevo pensato al 75cc polini mod.racing;poi dato che un mio amico mi ha dato un 24 volevo mettere quello senza comprarne un altro...Secondo voi è troppo grande un 24 per un 75 polini mod.racing con una espansione polini a serpentone??Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ho fatto un motore così propio pochi mesi fà, commina che è una cannonata, però è un motorello che và curato bene, albero anticipato, valvola allungata e bei travasi....

quoto stasky se fatto bene "cammina" veramente tanto...

l'anticipo e posticipo dell'albero e relativa valvola sarà fondamentale come anche la marmitta (io metterei una proma e comunque non la polini a serpentone)

se poi hai voglia di spendere qualcosa in piu valuta il 75 polini in alluminio per hp; veramente un gran bel cilindro (è il re di tutti i 75cc) con il 24 è la morte sua!

• 3 settimane dopo...
Inviato

secondo me il 75 mod.racing lo tira tranquillamente se ben carburato e comunque la polini serpentone rende tanto almeno sulla mia accelerazione da urlo e in allungo rispetto all'originale mi ha dato 20 km/h in piu

Inviato

Il PHBL 24 sul 75 Polini racing è la morte sua. Però bisogna almeno arrivare a 200°di aspirazione per sfruttarlo bene. C'è chi addirittura ha provato a mettere un PHBH 28 e la vespa andasse ancora di più, ma su quello non mi esprimo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

io stavo pensando alla stesso cosa cmq ho provato con un 75 dr (poco buono) di un mio amico e andava bene 85 km/h (sempre a contakm)cmq il polini racing lo tira magari anche col gas rapido va meglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...