Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga!

Questa notte è stato rubato un P200E di un nostro socio ad Alessandria....

P200E del 1981 colore grigio originale Piaggio

TARGA PI103985

N. Telaio V5X1T80128

Chi ha notizie può contattare CLAUDIO al 3206969635

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Mi dispiace tantissimo, è successo anche a me, se dovesse finire dalle mie parti chiamerò sicuramente. Spero che come è successo a me il tuo amico la ritrovi.

ciao vespello.

io sono amico dello sventurato al quale è stata sottratta la vespa...

come hai fatto tu a ritrovarla?

Inviato

Rubato di notte in che modo di preciso? Tipo che era in giro a tarda ora e quando ha voluto tornare a casa non l'ha più trovato o che, come purtroppo sempre più spesso capita, se lo sono venuto a rubare direttamente dal box nella notte?

Se così fosse è un "colpo" preparato in anticipo e sarà difficile ritrovarlo _cry_

GRANDISSIMI BASTARDI in ogni caso!

Inviato
ciao vespello.

io sono amico dello sventurato al quale è stata sottratta la vespa...

come hai fatto tu a ritrovarla?

Ho fatto solo quello che si deve fare in questi casi: ho fatto la denuncia dai carabinieri e sparso la voce.

Inviato

se ci capita di incontrare qualche meccanico che non è mai a corto di "pezzi usati" non pensiamo solo a far riparare la nostra vespa ma teniamo gli occhi aperti: il prossimo a essere espiantato senza decesso potrebbe essere il nostro vespone.

idem per ebay e simili, non è possibile che ci sia gente che sono anni che ha il garage pieno di vespa rottamate...

Inviato
Ho fatto solo quello che si deve fare in questi casi: ho fatto la denuncia dai carabinieri e sparso la voce.

e in effetti anche il mio amico ha fatto così...mi auguro con tutto il cuore che possa essere anche lui fortunato!!

Ragazzi, occhi aperti...se vi capitasse di incrociare qualche indizio scrivete!

Inviato

Siccome a me non interessa registrarmi al sito non è che qualcuno già registrato potrebbe rispondere a frazy che prima di pigiare i tasti del PC dovrebbe mettere su ON il cervello e spiegargli che con la sua nuovissima Euro5 bollinata da 15 km/l in città ci mette 1 ora (quando va bene) ad attraversare Genova e chi ha la puzzolentissima Vespa Euro 0 da 30 km/l ci mette 20 minuti a fare lo stesso tragitto e che quindi, calcolatrice alla mano, si faccia 2 conticini prima di sputare sentenze?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...