Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici miei, carissimi e simpatici compagni di questi ultimi tre anni di Raids, quest'anno non mi vedrete alla guida del Carro Scopa....o a qualche altro incontro conviviale.

Non è che mi sia stancato di vedervi, purtroppo me lo impedisce una lunga convalescenza a seguito di un intervento operatorio piuttosto radicale allo stomaco.

Il computer sarà l'unico mezzo con il quale potrò seguirvi....spero che posterete le foto dei Raids.

Per dirvela tutta avevo cominciato a perdere l'appetito e peso appena dopo le Feste di Natale, ma non me ne ero preoccupato più di tanto, il Baffo ha sempre detto che mangiavo come un canarino.

Poi, a seguito di alcuni esami che mi sono risolto a fare, si è scoperto che avevo una discreta ulcera allo stomaco.......non curabile farmacologicamente. L'operazione, che all'inizio doveva consistere in una parziale resezione è però andata oltre.

Ora mi trovo a dover cercare di alimentarmi con una porzione solo residuale dello stomaco,in attesa, dicono i medici, che si dilati quest'ultima sacca rimasta.

Sarà una lunga convalescenza che sperò possa risolversi in tempo per partecipare almeno ad un Raid.....a settembre forse, o anche Novembre quando il Baffo organizzerà l'ennesima Bisteccata.

Il Piccio mi ha riferito di tutti quelli che hanno chiesto mie notizie al PorcoVol di quest'anno a Novellara. Ringrazio tutti dell'interessamento e mi scuso di avere risposto in ritardo. Purtroppo tra esami, controlli medici, scarso vigore fisico e indolenza il tempo scorre tra l'eterna battaglia di ingoiare qualcosa che non ha alcun sapore...o meglio, sempre lo stesso identico sapore di ME.DA.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

vedi un po' Aldo che magari sto aggeggio (computer) possa servire davvero a qualcosa ogni tanto, ovvero a fare che tu riesca a sentirti parte della masnada anche se momentaneamente fuori servizio... per le foto dei raid faremo il possibile... _smile_ basta che poi non cominci a tirarci le orecchie se l'esposizione non è ok, che i pixel non sono abbastanza pixel e che la focale va calcolata in base alla supercazzola brematurata come fosse antani... _smile_

Poterti abbracciare sarà un motivo in più per non perdermi la prossima bisteccata, meglio poi se si potrà fare anche prima!

Lorenzo

Inviato

Auguroni per una rapidissima ripresa grande Aldo!

Vedrai che nel giro di pochi mesi tornerai quello di prima te lo assicuro!

Mio babbo ha avuto il tuo stesso intervento nel lontano 1984 anche se la malattia era molto più grave...

Mangiare poco e spesso, il tutto si dilata et voilà, ci sta che a luglio guiderai il carro per le dolomiti mangiando i nostri mitici panini VOL!!

Un grande abbraccio!!!

Per le foto delego Brunello, una garanzia!_compliments

Inviato

Ciao Vecchio, guarda di tornare presto, il ruolo del più "anziano" della ciurma, non voglio sostenerlo più di tanto !!

Un abbraccio forte

Tramite il Piccio ti mando gli Zolfini, da cuocere, naturalmente!

Inviato

Non mollare, tuo figlio ha messo le mani sulla mia vespa e l'unica garanzia che ho chiesto è che, nel caso, ci fosse uno di "famiglia" a caricarla sul carro scopa!

Forza.

Inviato

Aldo carissimo, per esperienza giornaliera, le convalescenze a volte durano parecchio. Ma passano.

Quindi non illuderti. Dovrai per forza rivederci ed essere la nostra ultima speranza di terminare il raid assieme agli altri (naturalmente dopo i primi 50 Km). Guarisci presto. Ricordati che è pur sempre un bilancio energetico fra quello che assimili e quello che consumi, considerando che un consumo di base c'è sempre. Dovrai senza dubbio adattare il tuo nuovo apparato digerente alle tue esigenze. Processo lento, ma tutto sommato naturale. Basta avere pazienza.

Conto di vederti ai prossimi Raid (io questo lo salto per un viaggio in Spagna, dovevamo andare in Marocco, programmato già da tempo).

Un abbraccio dai Daltons

Inviato

Che piacere risentirti caro Aldo! Non ti ho mai chiamato per non disturbarti, ma attraverso Piccio avevo sempre tue notizie. Mi spiace molto per quello che ti e' successo, ma so che lo risolverai perche' hai le palle. Per una rara volta che si puo' gioire di avere in gruppo un vecchio giovane, vedi di darti una mossa per ritornare, la tua presenza, non solo nel Vespaoline, e' importante e te lo dico di cuore.

Ti abbraccio forte

Alfredo

Inviato

Ciao Vecchio

cazzarola e io con chi litigo adesso,ahahaha

dai rimettiti presto che non e ancora finita, noi vecchi abbiamo la pellaccia dura, non come queste mezze seghe di giovanotti del giorno d'oggi.

Un abbraccio non tanto forte perche ti farei male, e poi mi stai anche un po sullo stomaco!!!!!!!!!!!! ahahahahahhaha

fanculo Vecchio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...