robokop Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 ciao Piccio leggendo il tuo post mi è venuto su un gran magone fino ad arrivare alle lacrime mi associo a tutti gli altri commenti ciao Cita
clafo Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Sono profondamente colpito da questa notizia! spero in un felice ritorno di Aldo sulle scene il prima possibile. Stefano, un abbraccio telematico, ma non per questo meno a forte a te e al Grande BABBO! Ciao. Clafo. Cita
Daniela Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Stefano, per favore, dì ad Aldo di non mollare anche da parte mia!!!! Mando un grande abbraccio ad entrambi Daniela Cita
svizzero Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Caro Aldo, Caro Piccio, un fortissimo abbraccio. Vi penso molto e sono con voi. a. Cita
paolorally Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 rivedere in alto questo post, mi ha preso di stucco....leggerlo mi ha gelato. sei uno degli animi + belli che ho conosciuto nelle nostre indimenticabili scorribande, saggio, caparvio e temerario rivederti alla bisteccata mi ha fatto molto piacere, anche se ci siamo scambiati solo due parole. la vita è fatta di battaglie che si vincono giorno per giorno, non è importante vincerle tutte l'importante è dimostrare sempre il proprio valore....e tu l'hai sempre fatto. un abbraccio SENIOR, non è finita finchè non suona la campana! Cita
drea26 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Devo dire che non spno come tanti che lo conoscono da molto, ma per il poco che l'ho conosciuto lo reputo un grande, me lo ricordo quest'anno al raid delle dolomiti con la 206, ce ne ho messo per passarlo! Me lo ricordo l'anno scorso all'occitania, che culo che si è fatto per quelle stradine di montagna! Poi l'ho visto alla bisteccata, magrolino come al solito ma tutto sommato tranquillo e sereno, mi ha raccontato di quando è andato in australia da un suo amico riccone, diceva che li le macchine hanno il bull bar perchè quelle merde di canguri sono dei diavoli, ti sfondano la macchina! Insomma una persona ricca di intelligenza e saggezza, un esempio per me, per come vorrei essere da grande! Cita
guidolavespa Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 purtroppo so' cosa vuol dire,anche se ci sono passato ormai tanti anni fa', Stefano solo un abbraccio che a volte e' piu' di tante parole....... Cita
lando70 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Forza aldo e piccio un abbraccio da lando. Cita
roccia Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Scrivere dopo mesi di assenza sul Forum nn mi e' facile, come nn mi e' facile in situazioni del genere, Stefano ..un abbraccio grande grande a te e al Senior !! Cita
scerpe Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Sono rimasto di ghiaccio e ancora non voglio crederci. Ti abbraccio forte Aldo e spero con tutto il cuore di proseguire con Te ( con la tua Canon eos al collo ) le nostre chiacchierate sulla fotografia, anche se, come sai benissimo, non ci capisco una mazza perchè son soltanto una mitraglia! Piccio tenete duro mi raccomando, vi siamo vicini. Cita
brunello23 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 caro aldo hai dimostrato di avere un spirito forte .............sono convinto che questo ti aiuterà in questi momenti difficili......un 'abbraccio e un forte in bocca al lupo!!!! Cita
bibo35 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 cari amici mi e appena stato comunicato che il nostro carissimo AMICO ALDO ci ha lasciati..... un abbraccio a Stefano a Valeria Cita
CousinJerry Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 nooooooo non ci sono parole un abbraccio a Stefano e Valeria. è un onore poter dire di averti conosciuto! Cita
paolo53 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Grande perdita,mi spiace veramente , una gran bella persona. Stefano ti sono vicino in questo momento di grande dolore. Paolo53 Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 dispiace........ non ho parole in questo momento un abbraccio ... Cita
Bestiol1 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Piccio, un abbraccio a te e tutta la famiglia. A leggere questo post ci si sente piccoli ed inutili. B1 Cita
vespamax Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Aldo Amico Piccio, un abbraccio Max Cita
Willybilly Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Sono Rimasto di stucco, UNO DI NOI!!! MI MANCA!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Condoglianze sentite da Largo per Piccio e famiglia... Ciao FC Cita
anonimavespistits Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 un abbraccio a Piccio e alla famiglia. Cita
50celeste Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ragazzi usate il post in evidenza, grazie. Cita
elasticinobebi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 un abbraccio caloroso a tutta la famiglia di ALDO in questo giorno tristissimo lo porterò sempre nei miei pensieri sempre gioioso e sempre aperto al dialogo facciamoci forza so che non è facile ci mancherai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini