Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sono profondamente colpito da questa notizia! spero in un felice ritorno di Aldo sulle scene il prima possibile. Stefano, un abbraccio telematico, ma non per questo meno a forte a te e al Grande BABBO!

Ciao. Clafo.

Inviato

rivedere in alto questo post, mi ha preso di stucco....leggerlo mi ha gelato.

sei uno degli animi + belli che ho conosciuto nelle nostre indimenticabili scorribande,

saggio, caparvio e temerario

rivederti alla bisteccata mi ha fatto molto piacere, anche se ci siamo scambiati solo due parole.

la vita è fatta di battaglie che si vincono giorno per giorno, non è importante vincerle tutte

l'importante è dimostrare sempre il proprio valore....e tu l'hai sempre fatto.

un abbraccio SENIOR, non è finita finchè non suona la campana!

Inviato

Devo dire che non spno come tanti che lo conoscono da molto, ma per il poco che l'ho conosciuto lo reputo un grande, me lo ricordo quest'anno al raid delle dolomiti con la 206, ce ne ho messo per passarlo! Me lo ricordo l'anno scorso all'occitania, che culo che si è fatto per quelle stradine di montagna!

Poi l'ho visto alla bisteccata, magrolino come al solito ma tutto sommato tranquillo e sereno, mi ha raccontato di quando è andato in australia da un suo amico riccone, diceva che li le macchine hanno il bull bar perchè quelle merde di canguri sono dei diavoli, ti sfondano la macchina!

Insomma una persona ricca di intelligenza e saggezza, un esempio per me, per come vorrei essere da grande!

Inviato

Sono rimasto di ghiaccio e ancora non voglio crederci. Ti abbraccio forte Aldo e spero con tutto il cuore di proseguire con Te ( con la tua Canon eos al collo ) le nostre chiacchierate sulla fotografia, anche se, come sai benissimo, non ci capisco una mazza perchè son soltanto una mitraglia! Piccio tenete duro mi raccomando, vi siamo vicini.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...