Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho un amico che in casa oltre ad una valanga di moto ha anche una primavera, un gt e una faro basso e non sa qual'è il prezzo giusto a cui venderle...

il primavera è veramente bello, grigio senza botte ma senza documenti ne targa.

il gt e stupendo, azzurro conservato discretamente,ma anche lui senza documenti e targha.

il faro basso non so di che anno sia ma non è messo malissimo, non ci sono botte particolari, solo un po di ruggine.Questa è con targa ma radita senza documenti.

voi che dite...quanto puo farci? al limite se a qualcuno interessano...

ciao

PS: il gt lo prenderei io ma mi costerebbe molto reimmatricolarlo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
..........CHE MOTO HA??????????

SAI SONO NATO A FIDENZA,VISSUTO TABIANO/PIACENZA E .......CI METTO UN ATTIMO AL RITIRO!!!

CIAO

..ma dai... davvero, il mio amico abita proprio tra tabiano e fidenza...

...le vespe sono stete gia vendute...non gli sono servito a niente ha fatto tutto dasolo....

Inviato
..........CHE MOTO HA??????????

SAI SONO NATO A FIDENZA,VISSUTO TABIANO/PIACENZA E .......CI METTO UN ATTIMO AL RITIRO!!!

CIAO

..ma dai... davvero, il mio amico abita proprio tra tabiano e fidenza...

...le vespe sono stete gia vendute...non gli sono servito a niente ha fatto tutto dasolo....

e altro che 300-400-600 ci scommetto.

Ciao FC

Inviato

mio amico abita proprio tra tabiano e fidenza

.....chissa' perche' ho l'impressione di sapere chi e'!!!! :wink:

dato che ho una casa alla Colombaia di Bargone...vediamo..il mio vicino e amico Passeri?

CIAO

Esatto! io sono un amico di Davide, abbiamo in comune la passione per la vespa e poi sai com'è li a Fidenza è facile fare conoscenza, di vespe non ne girano poi molte....solo le nostre direi.

Ma magari ci siamo anche visti all asi motorshow....io ero li con Davide.

Ciao

Inviato
Ah beh certo...mai perdere le speranze, ci sono anche quelli che le Vespe le regalano.... ;-) ;-) ;-)

E che Vespa cerca tu fratello? Un GS a 300.000 Lire? ;-)

Ciao FC

eheheh beh oddio 300.000 lire per un gs sono un po troppi essendo una vespa vecchia.... se fosse una bella et4 nuova allora li valeva.... :D:D:D

cmq. ne cerca una qualunque visto che altrimenti devo sempre portarlo come passeggero ai raduni eheheh...

Slauto!!

Ale

Inviato
Ah beh certo...mai perdere le speranze, ci sono anche quelli che le Vespe le regalano.... ;-) ;-) ;-)

E che Vespa cerca tu fratello? Un GS a 300.000 Lire? ;-)

Ciao FC

eheheh beh oddio 300.000 lire per un gs sono un po troppi essendo una vespa vecchia.... se fosse una bella et4 nuova allora li valeva.... :D:D:D

cmq. ne cerca una qualunque visto che altrimenti devo sempre portarlo come passeggero ai raduni eheheh...

Slauto!!

Ale

Si ma qualunque a che prezzo? Altrimenti c'e' sempre quello su secondamano.it che vende un PX a 4500 Euro...non va bene? Troppo poco??? :D ahaahahah vabbeh, come vedi c'e' anche chi le Vespe le regala (era una provocazione la mia ehehe)... alla faccia loro...

Ciao FC

Inviato

quartamarcia ha scritto:

sicuramente! anche tu stessa eta' di Davide e stessa vespa 50 (NON) truccata? anche tu provi a baciare con la vespa i voltafieno chi ti precedono? :wink:

io sono un amico di Enrico il papa'; gran Visir delle moto!

ciao

Inviato
quartamarcia ha scritto:

sicuramente! anche tu stessa eta' di Davide e stessa vespa 50 (NON) truccata? anche tu provi a baciare con la vespa i voltafieno chi ti precedono? :wink:

io sono un amico di Enrico il papa'; gran Visir delle moto!

ciao

io ho qualche anno in piu di Davide e la vespa 50 l'ho appena sostituita con un'et3 eh eh.... :D

ero con Davide quando è volato moooooolto vicino all'imballatrice...

che spavento fortunatamente non si e fattto nulla....

ma la vespa non so se l'hai vista....tutta fatta su e il piantone incredibilmente dritto...

ciao

Inviato
[

Si ma qualunque a che prezzo? Altrimenti c'e' sempre quello su secondamano.it che vende un PX a 4500 Euro...non va bene? Troppo poco??? :D ahaahahah vabbeh, come vedi c'e' anche chi le Vespe le regala (era una provocazione la mia ehehe)... alla faccia loro...

Ciao FC

Eh eh il meno possibile eh eh.... :)

A lui gli piace uno sprint veloce, al limite lo posso scambiare con una lambretta.......!!

Ciao!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...