Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho partecipato al mio primo raid l'anno scorso, quello dell'occitania e quest'anno spero di riuscire a fare almeno quello in terra di francia.

Mi incuriosiva sapere perchè della scelta di segretezza dei raid, in particolare di quelli ormai passati: capisco l'idea di non divulgare prima di un raid le strade che verranno percorse, anche solo per mantenere alto il livello di curiosità, ma una volta che il raid è stato fatto, perchè non raccogliere sul sito un archivio dei percorsi. In modo che chi volesse prendere spunto per un giro in solitaria possa usare l'esperienza passata?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao!

Un bel lavoro in questo senso lo ha già fatto il nostro piuttosto orbo!

Category Archives: Tracciati GPS

Io (tempo permettendo) potrei pubblicare sul mio blog o da qualche altra parte i Raid che ricordo o che ho contribuito ad organizzare ( granducato 2006, granducato 2009, decennale 2007, coast to coast 2008 ) non credo si violi nessun segreto a cose già fatte da anni!! _ok_

Penso sia facile usando google maps e una buona memoria!

Per quanto riguarda le foto credo sia soltanto per un problema tecnico temporaneo, fino a poco tempo fa c'erano migliaia di immagini visibili a tutti, a trasferimento concluso dovrebbe tornare tutto come prima, ma per questo ti sapranno rispondere meglio i nostri admin!

Inviato

Ecco, il lavoro di Orbo è quello che intendevo.

Poi non so se tutti raid sono come quello dell'occitania che è l'unico a cui ho partecipato, ma per quello c'era un link diretto al percorso su google maps, mi piacerebbe averne di altri raid, se non è un problema per gl organizzatori.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...