Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, ultimamente ho la candela un pò grassottella,anche alla revisione mi hanno detto che ho la carburazione grassa.

Ho un polini 177 con carburatore 24/24 BE3 160 116. Domanda: Quanto devo svitare la vite dietro del carburatore??_trists

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No non sapevano niente.. ma 2 anni fa, quando la vespa era completamente scarburata secondo me siccome scoppiava anche dalla marmitta, quello della revisione mi aveva detto che era carburata benissimo =))

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, scrivo qua per non aprire un altro post.

Anche io ho un PX 125 su cui ho montato il gruppo termico polini 177 mantenendo il carburatore originale.

Ora volevo montare il carburatore SI 24-24 ma mi chiedevo (e mi rivolgo a voi più eperti) se sono necessarie delle modifiche ai carter per far ciò.

Grazie mille

Marcello

Inviato
Ciao a tutti, scrivo qua per non aprire un altro post.

Anche io ho un PX 125 su cui ho montato il gruppo termico polini 177 mantenendo il carburatore originale.

Ora volevo montare il carburatore SI 24-24 ma mi chiedevo (e mi rivolgo a voi più eperti) se sono necessarie delle modifiche ai carter per far ciò.

Grazie mille

Marcello

Puoi montarlo anche così ma se non raccordi i carter è inutile

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...