Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono nel bel mezzo di un passaggio di proprietà ma mi sono posto un quesito...

si tratta di una GPZ 600 dell'85.. bollo intero 123 euro...

scaduto il 2/2/2011 quindi tutto il 2011 tocca la vecchio proprietario giusto? ( non ho ancora fatto il passaggio)

ora tra 20 gg cambio residenza quindi mi converrebbe aspettare e fare il passaggio con la nuova.. anche perchè la vecchia è in abruzzo dove il bollo è ridotto solo per mezzi FMI mentre in toscana è ridotto a 25 ma per tutti i mezzi ultraventennali...

consiglio?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
sono nel bel mezzo di un passaggio di proprietà ma mi sono posto un quesito...

si tratta di una GPZ 600 dell'85.. bollo intero 123 euro...

scaduto il 2/2/2011 quindi tutto il 2011 tocca la vecchio proprietario giusto? ( non ho ancora fatto il passaggio)

ora tra 20 gg cambio residenza quindi mi converrebbe aspettare e fare il passaggio con la nuova.. anche perchè la vecchia è in abruzzo dove il bollo è ridotto solo per mezzi FMI mentre in toscana è ridotto a 25 ma per tutti i mezzi ultraventennali...

consiglio?

Giusto, il bollo, se lo chiederanno, sarà al vecchio intestatario, è lui che doveva pagare per il 2011.

Fai l'atto di vendita ed aspetta a fare il passaggio di proprietà sino ad avere la nuova residenza (hai tempo 60 giorni). Oppure falla subito, ma poi dovrai andare in comune a dichiarare i veicoli a te intestati, poi ti inviano a casa i tagliandi adesivi da applicare sulle carte di circolazione. Scegli, tanto non cambia nulla.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...