Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

posso "passare" l'assicurazione dalla mia vespa 50 a una vespa di cilindrata maggiore?

ciao :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il tutto dipende dall'assicurazione e spesso da come gli gire all'agente. Cmq io 4o 5 anni fa avevo fatto il passaggio da plastichino alla mia prima Vespa (tra l'altro il premio per i mezzi immatricolati spesso viene a costare meno dei 50ini)

Inviato

per cui se l'ass. del 50io scade a febb 2005 posso a dic 2004 trasferirla a una vespa 125? devo pagare qcs d'altro? ;)

Inviato

Scusa Matteo, ma non sarebbe forse il caso di fare questa domanda direttamente alla tua agenzia assicurativa? Anche perch├â┬®, a prescindere dalla compagnia assicuratrice, il rapporto col titolare dell'agenzia ├â┬¿ determinante e pu├â┬▓ farti anche risparmiare qualcosa.

Così a occhio direi che potresti risparmiare, non pagare di pi├â┬╣, ma dipende da diversi fattori.

Ciao, Gino

Inviato

era solo per avere un'idea...visto che la cosa mi uìinteresserebbe per novembre.... ;)

notte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...