Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

mi hanno proposto questo scambio al mio paese, e sono indeciso;

il tipo me lo propose a febbraio e poi m disse che c doveva marciare il figlio col px...mandandolo quasia afanc inizio a smontare nbenino la special primaserie , sabbiarla,e fondo 2k passato,...comprato rosso corallo 2k poliuret..,pronta x fare un paio di piccole saldature;

rimane da sabbiare sterzo cerchi serbatoio,comprare listelli pedana, bordoscudo,fili vari,gt,stop,nasello,luci,leve,rubinetto,sella...

qualche settimana fa c ripensa e m propone lo scambio con:

la mia che è una special primaserie del 71 ruote piccole sabbiate e verniciate grigio alluminio ruote con forcella , sabbiata cn fondo ,librett originale senza nessuna macchia,immacolato...

completa ma nn marciante

con un

- px 150 arc 85 circa senza doc e targa (ricorda 4 cifre...(( ) cn vari buchi da ruggine e bauletto sfondato

- telaio di special '79

(serie migliorata ma con produzione 300.000 pezzi contro i 40.000 all'anno delle precedenti serie d special,almeno così ho letto...))

cn motore aperto cn forcella e tamburo pk ,

senza serbatoio,sella, sterzo e forse senza libretto ...

cn poca rugg senza buchi e forti botte

che faccio?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

mi sn fissato con la special cn la staffa sotto sella... i pezzi mancanti c'e l'ho, forse se ne potrebbe fare un conservato almeno d telaio che sembra ancora "biancospino prima e unica passata piaggio"

l'altra è un gemello del mio px, mal che vada m avanzerebbe un motore, sterzo,forcella,serbatoio, ...

forse se lo leva a parte con 300€

nella mia c'è da sbloccare la manopola acceleratore ,le ho provate tutte ma nn gira, sarà la staffa incastrata,serbatoio e cerchi da sabbiare e verniciare, motore che forse con gt ,bobina,puntine,cambiate forse parte...marmitt tagliata,

coda da raddrizzare bene, xchè l'ex proprietario c'impennava sempre e s'e ripiegata, facendo al contrario x riportarla all'originale posizione,s è storto un po il culetto, 4 cm d saldature da fare in 2 posti nella pedana.

forse lui c metterebbe 200€ a parte il px e la special ...

ma xchè nn riesco a a caricare le foto, le ho ridimensionate...porca tr... x una volta che ho fatto un bel reportage fotografico prima di comprare.....

Modificato da VespaSan
Inviato

per le foto, caricale in un sito di imagehosting tipo imageshack...poi metti il link della foto nel messaggio...

per ora per come hai descritto lo scambio, io non lo farei..

pero aspettiamo le foto per decidere meglio

Inviato

i lavori li farei io sia d sabbaiatura che il resto,così nn conviene neanche?

300 sl x il px come vi sembrano?

e se contratteremmo questo:

T5 Pole Position radiato, lui forse vorrebbe una L un po trasandata che ho io,sl carcassa cn svariati tagli e pedane rifatte male

img2740medium.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

metteteci che m secca troppo veder vandalizzare e marcire quel telaio d'arcobaleno... pensare che forse potrebbe rifare riflettere il sole x strada cm una volta...

la special vi sembra riverniciata?

ma è una cazz... che nei t5 usciva qualche modello cn le casse d serie?

ha un 200 e un altro t5 in regola dice d darlo al figlio e poi deciderà se levarsi l'altro rosso...dice ...

x il 200 ha accennato che vorrebbe la sportell picc...

nel frattempo contratta cn altri fuori paese ...

chissà quanti mazzi d carte ha...

cmq metto altr foto, mal che vada saranno d divulgaz d obbrobri...

consigliatemi cm fare uscire quelle vespe da la ... che so special x t5...che conviene ???

tempo nn è che ne abbia tanto xò... lavori x la pensione????

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

p.s. x Uno : radiato x cm dice lui ha i doc e targa ma mancano i bolli xciò penso c saranno da pagare gli ultimi 3 ..

il tetano sembra nn prendermi...

Inviato

San quel telaio è da buttare e basta.. fosse un rally ok.. ma è un px che ne trovi 1000 messi meglio...

Non so se l'hai notato ma ti propone scambi solo con vere4 schifezze ( la roba buona infatti se la tiene ).

è il solito traffichino che vorrebbe roba buona in cambio di rumenta...

mandalo al diavolo.

PS: nessuna vespa ha mia vuto le casse

Inviato
Per favore, scrivi per esteso...senza abbreviazioni da sms...

Ciao FC

_compliments_compliments_compliments

..ti propone veramente 2 cessi di vespa, il px manco morto lo vorrei ma il t5 dopo una lavata forse viene decente, certo che se non hai documenti xe dura!!

Inviato

bè na lavata,bauletto nuovo,copristerzo forse pure, motore non lo so e altro.

sotto le mani vorrei una special serie migliorata e un 200 con freno a disco di casa,+ una rally magari.

special mia per t5 e telaio special è ancora da idioti?

p.s. quando mi propose lo scambio non avevo ancora visionato , ...

certo ora perseverare puo sembrare idiota ...

dopo che le vedo disprezzate e le vogliono levare, è difficile levarmele dalla testa ,le prenderei tutte ...

Inviato

radiato.. significa che per reimm lo devi iscrivere asi/fmi e a loro non credo basti una lavata.. la vogliono perfetta..

poi controlla bene che sia radiata enon demolita.. sai quanti ne ho visti sempre coi doc

comtinuo a dirti che il tipo è furbo... non ti proporrebbe mai uno scambio in cui ci perderebbe.. ergo ci perdi tu!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...