Fra_NU Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Buonasera a tutti! Da un pò di tempo mi sta "prendendo" la voglia di mettere qualche particolare estetico sfizzioso ma non pacchiano ,al mio PX 125 ARCOBALENO..Pensavo se qualche amico poteva darmi un consiglio per il fanale posteriore,che sò,..sostituirlo magari con uno di qualche vespa degli anni 60 o simile,senza dover modificare la carrozzeria...possibilmente senza fare tanti buchi e coprire quelli esistenti .. Dai,datemi qualche consiglio!! Grazie mille ! Francesco Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Potresti mettere quello tutto trasparente..e sfizioso e non tamarro...per il resto i fanali posteriori delle old sono diversi e a mio avviso non servono a nulla.. Ciao Cita
albymatto Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Potresti mettere quello tutto trasparente..e sfizioso e non tamarro...per il resto i fanali posteriori delle old sono diversi e a mio avviso non servono a nulla..Ciao e tu qui stai???vai a montare Alba...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Albè e ci manca la cosa piu importante......O telaio.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini