Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo ................è finito anche questo raid anche questo sotto l'acqua ma ormai è così altri maledetti riders vedi(TAXI) che il saluto della mattina è stato buongiorno maledetto riders.Vorrei ringraziare Marsiglia che ci ha fatto vedere una parte della Francia meravigliosa e finalmente il Kapo non è arrivato tardissimo ma solo tardi grazie a Baffo,grazie a Eno, ho visto un Lorenzo in splendida forma,Svizzero brillante un grande Piccio e poi tutti gli altri grazie per avervi rivisto spero di ricordarvi così?????????????????????????(alla Baffo)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
tuttomio, fai una vespa che va meglio perchè andavi un po pianino a questo raid

ciao

Non è una questione di mezzi più o meno potenti....è quello che gli fai trasportare che fa la differenza.

Ben tornati ragazzi....sapeste quanto mi siete mancati. A proposito...com'è andata con il Bibo a fare da SCOPA !

Inviato

O bucaioli, ma invece della pioggia potevate portarvi dietro il sole no? Ma Bufera che fine ha fatto? Ma c'era? L'ultima volta lo hanno visto in Francia che imprecava contro la sua T5........e poi ho saputo che ha fatto il carro scopa!.....se venivo io vedevate che bel tempo.....

Inviato

bhe vi avevo conosciuti con le gambe sotto al tavolino e, devo dire la verità, mi sono divertito molto...ma su due ruote...su due ruote e' tanta roba davvero! va a finire che sti raid diventan una malattia sul serio!

andate a cagare va! ;)

Inviato

bhe vi avevo conosciuti con le gambe sotto al tavolino e, devo dire la verità, mi sono divertito molto...ma su due ruote...su due ruote e' tanta roba davvero! va a finire che sti raid diventan una malattia sul serio!

andate a cagare va! ;)

Inviato
tuttomio ci si vede forse alle dolomiti, pero' fai una vespa che va meglio perchè andavi un po pianino a questo raid ;)

ciao

Chi va piano va sano e lontano io ho paura e poi ho una vespa ma anche questa volta sono riuscito a finire in quelle salite mi potevo portare un panino dietro comunque la mia TS è meravigliosa

Inviato
...ho visto un Lorenzo in splendida forma...

come non esserlo in un posto del genere, con una compagnia del genere!?!

248701_2062974622662_1493629022_32376594_8138891_n.jpg

tutto davvero al top, pure la pioggia: in pratica ne abbiamo presa tanta che siamo andati in pari con i primi due raid all'asciutto!

coefficiente tecnico delle salite moderato ma a livello paeaggistico una location senza eguali, ed è stato un vero peccato per quelli che per necessità non si sono potuti godere il giorno 2...

approfitto per ringraziare il buon marsiglia e tutta, ma proprio tutta la sua famiglia, suoceri compresi!, per la squisita ospitalità. Un mio grazie anche al buon Guidolavespa che con occhio esperto e attento da pochi sintomi ha capito al volo che il mio Charley necessitava di una provvidenziale e tempestiva serrata del dado a castello... (senza contare che il giorno dopo è venuto a capo dei problemi al carburo di marsiglia... Motofficina Guidolavespa Cavallini, al servizio del vespista dal...'69! _smile_

altro grazie alla pattuglia trevigiana con cui ho fatto carovana al ritorno, con contorno di gitani, gendarmerie e soste caffè!

Piccio Senjor... nemmeno da dire... Bibo se la cava meglio sulla Kawa... _smile_che col furgone! ed è tutto dire! Tranquillo che il posto non te lo porta via nessuno, torna

appena puoi, ci manchi|

Inviato

Gran Figata di raid :-) Grazie a tutti grazie Shale per questo percorso fantastico e ricolmo di curve he eh eh eh eh grazie a tutti gli amici che ho rivisto e che mi hanno regalato 3gg fantastici!!! che compagnia di folli che siamo, non vedo l'ora del prossimo raid :-) Ringrazio la combricola dei trevigiani che hanno trasportato me luca e i nostri rottami a destinazione durante il ritorno e che ci hanno fatto risparmiare parecchia pioggia.

Inviato

Diciamo che Bibo, si e' immolato per una giusta causa, grazie! Ma brutto vecchiaccio di un Piccio senior, tu sei insuperabile, fatti vivo!

Raid molto bello, grazie Shale, sei stato molto bravo soprattutto nel farmi rivivere, durante il percorso, paesaggi tipo toscana, piemonte, friuli, sardegna, di cui la francia ne e' brutta copia.

A parte gli scherzi, complimenti Shale e signora, Verdon mozzafiato, profumo e campi di lavanda meravigliosi.

Inviato

Aldo io ho sentito la tua mancanza piu di tutti gli altri fidati..... la goduria per un paio di ore di pioggia non ha avuto eguali per gli altri momenti di asciutto su strade belle con scenari fantastici..... ho capito durante il raid il riferimento di marsiglia "per chi soffre di vertigini" inutile dire che non si puo spiegare cosa si prova dentro di se quando cammini su quelle strade con quel salto nel vuoto che da una parte ti fa paura e dall altra ti da adrenalina...

grazie marsiglia di tutto e con tutto intendo davvero tutto, dall accoglienza personale con la grigliata da te, al giro stupendo sulle coste francesi al raid davvero curato in tutti i dettagli. uno speciale ringraziamento va anche al Grande Massimo, davvero un Vero Amico, ci ha trattati da Re senza nemmeno conoscerci, se passi in toscana fai uno squillo spero di poter ricambiare un po la tua accoglienza.

cosa altro dire, a parte il viaggio che in un certo senso e stata un odissea, e stato un we che non dimentichero mai, mi devo ricredere anche sul popolo francese che alla fine ho trovato meno ostico di come pensavo, specie la parte femminile... aahhaha vero Guido? appena posso metto su qualche foto. un solo rammarico, non averlo potuto fare in vespa, specie se si aggiunge il fatto che per me la stagione raid 2011 finisce qui. dinuovo un grazie di tutto e a tutti e sempre un piacere passare un we in vostra compagnia.

una menzione d onore anche alle belle dame che si sono fatte l intero raid 500 km di curve con la 500.

Inviato

ale complimenti, spettacolo, tutta l'acqua che abbiamo preso venerdì è niente rispetto alle strade di sabato, tutte a manetta, infatti il px ha bisogno di manutenzione, gomma dietro e ganasce finite! niente però rispetto a janjacque che ha tirato fuori la tela! grazie anche per il filo di ferro che mi hai dato, ha tenuto fino a casa, piccola disavventura nel rientro: riserva e l'autogrill non arriva più, a 300 mt dall'autogrill salita e la vespa comincia bu bu bu buuuuuuuuuu! secco! va be dai mi sono sgranchito un po le gambe. grazie anche ai ragazzi di arezzo bibo guido lumbo e lumbino che mi hanno preso sotto la loro ala (quanti bestemmioni spettacolari che ho imparato) e, niente sabato manutenzione e poi sono pronto perle dolomiti ciao raiders!

Inviato

Le foto che avevo visto prima di partire,non davano certo la spettacolarita' dei posti visti e vissuti durante tutto il raid,ma ha casa ho riportato soprattutto la splendida accoglienza sincera e spontanea che ci ha fatto sentire come a casa seguendoci passo passo su ogni nostro bisogno.GRAZIE ALE! sei stato insuperabile!

un elogio non puo' mancare a tua moglie,che ti a SUpportato nel pre raid e SOpportato noi in questi giorni.

salutami Massimo (nato in Italia!) ganzissimo ristoratore e Domenique, (location pienamente indovinata!) stare quattro giorni insieme a voi e' stata veramente una bellissima mini vacanza! a presto.

_compliments_compliments_compliments_compliments_compliments_compliments

Inviato

mammamai che foto da vera vertigine......

mi spiace ragazzi che sono potuto essere dei vostri, per colpa di un matrimonio il 2 giugno

comunque col pensiero sono stato con voi,

sarà per la prox!

p.s. allora anche questi francesi "sanno fare"?????

ehehehhhhhhhhhhhhhhheehehhhhhh

alla prox marsiglia, al turbo merda!

Inviato
mammamai che foto da vera vertigine......

puoi dirlo forte!

255632_2069087335746_1501717425_32356052_6639647_n.jpg

ho fatto questa elaborazione con le foto di Bibo per cercare di dare un'idea (anche se è mooolto difficile riuscirci!) dei posti in cui ci ha guidato il buon Marsiglia. Questa falesia a strapiombo sul mare pare sia una tra le più alte d'Europa e ci vogliono davvero due palle così per stare in piedi sull'orlo del precipizio a guardare giù... infatti io e drea26 e gli altri ci siamo affacciati strisciando a terra e mettendo fuori giusto la zucca! ...e non era nemmeno la strada del raid ma solo un giretto nei dintorni per ingannare l'attesa!

_ok_ L205

Inviato

ci eravamo preparati 4 giorni di festa con i miei compagni, ma la sorte ne ha regalati solo 2 , siamo dovuti rientrare per motivi famigliari, comunque complimenti ,hai fatto il massimo Marsiglia, ps:vespasound ti devo una birra grazie per lo spinotto e grazie a tutti voi, e un grazie particolare ai miei amici di ritorno .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...