El__Burro Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Salve, come da soggetto. Devo comprare 2 batterie (6v) nuove pero' non so quali scegliere. In un vecchio post un VOLista mi disse che quelle al piombo andavano meglio di quelle ad acido... pero'! 1 non riesco a trovarne una delle dimensioni giuste. 2 non sono sicuro si possa montare. Io preferirei quelle al piombo Please qualcuno con un po di knowledge potrebbe illuminarmi. PS, il caricabatterie per 6v al piombo ce l'ho gia' Grazie El__burro Cita
kiwi76 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 non sono sicuro di capire la differenza tra quelle al piombo e quella all'acido.....per me sono la stessa cosa! però posso sbagliare.... io conosco quelle classiche con acido e piombo o quelle più moderne al gel io uso sempre le seconde hanno zero manutenzione...se non quella di non farele scaricare eccessivamente....ma ce ne vuole se non erro le hanno tutti: zanghe, pascoli ecc in entrambe le varianti ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini