Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

AL tempo che f├â┬╣ feci il passaggio della prima et3 intestandola al pap├â .....così pagavamo una cifra in meno di assicuazione.....

ora però che di vespa ne ho 2 e un 50 facendomi 2 conti ho visto che mi converrebbe assicurarle tutte 3 come stroriche in una di quelle assicurazione cumolative..... il problema che la poliza madre che stipulerei a mio nome sarebbe fatta sulla vespa intestata a me metre quelle "satellite " una sul 50 (CHE NON HA INTESTATARIO) e l'altra su questa vespa intestata a mio padre.... MA NON PENSO SI POSSA PER QUEST'ULTIMA ??????

Non esistono dei passaggi agevolati tra padre e figlio in modo da non spendere ulteriori schei ???

N.B. MIO PADRE E VIVO E VEGETO E IN BUONISSIMA SALUTE :wink::wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Gino io so che la helvetia accetta 2 massimo guidatori del mezzo..ma penso che non accetti che i veicoli assicurati (Poliza madre e satellite) siano di intestati a persone diverse.... probabilmente io che stipulo il contratto posso decidere chi può guidare massimo 2 ma i veicoli devono essere tutti intestati a me.....

Per il passaggio padre figlio non ci sono agevolazione vero ???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...