Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gino sto procedendo alla reimmatricolazione della mia vespa 90 del 64 senza documenti e targa. Ho richiesto i dati alla Piaggio e sono arrivati.

Poi mi sono messo alla ricerca di un notaio per fare l'atto ma il primo mi ha detto che non fa queste cose il secondo non capisce che razza di procedura è questa reimmatricolazione, lui ha visto solo atti di vendita tra veicoli regolari. Sai se c'è un regolamento scritto da qualche ente dove lo posso stampare e far vedere al notaio e fargli capire che questo atto di vendita è regolare e mi serve per reimmatricolare la vespa?

ciao e grazie per ora

Inviato

ai al sito dell'ACI e stampati questa pagina: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705

nelle ultime rige, al punto 2, è menzionata la scrittura privata che vale per reiscrizioni al PRA e reimmatricolazioni con nuova targa.

Se il notaio dovesse continuare a fare storie, ti consiglio di rivolgerti, anche per la sola scrittura privata, ad un'agenzia di pratiche automobilistiche di provata esperienza in questo campo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...