freeluke Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Ciao Gino sto procedendo alla reimmatricolazione della mia vespa 90 del 64 senza documenti e targa. Ho richiesto i dati alla Piaggio e sono arrivati. Poi mi sono messo alla ricerca di un notaio per fare l'atto ma il primo mi ha detto che non fa queste cose il secondo non capisce che razza di procedura è questa reimmatricolazione, lui ha visto solo atti di vendita tra veicoli regolari. Sai se c'è un regolamento scritto da qualche ente dove lo posso stampare e far vedere al notaio e fargli capire che questo atto di vendita è regolare e mi serve per reimmatricolare la vespa? ciao e grazie per ora Cita
GiPiRat Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 ai al sito dell'ACI e stampati questa pagina: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705 nelle ultime rige, al punto 2, è menzionata la scrittura privata che vale per reiscrizioni al PRA e reimmatricolazioni con nuova targa. Se il notaio dovesse continuare a fare storie, ti consiglio di rivolgerti, anche per la sola scrittura privata, ad un'agenzia di pratiche automobilistiche di provata esperienza in questo campo. Ciao, Gino Cita
freeluke Inviato 13 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2004 come al solito mi inchino al tuo sapere e alla tua disponibilita. grazie per ora e ti farò sapere. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini