batgins Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Ieri ho accompagnato un amico a raccattare la vespa col furgone visto che domenica aveva bucato e dovendo andare al lavoro non ha potuto sistemarla e l'ha lasciata legata ad un palo. Quando siamo arrivati sul posto (piazzale cimitero di sant'eulalia di Borso del Grappa) ci siamo trovati davanti alla scena pietosa del lucchetto con la ruota anteriore senza il resto della vespa. La vespa in questione è bianca, piena di adesivi carrozzeria messa male,vi dico anche il motore se per caso qualcuno della zona sente che saltano fuori pezzi: gt 130 polini mono, lamellare polini,carb 19, 27 69 quartino drt albero in corsa 53 e marmitta siluro (tutta coppia visto che il personaggio in questione son 130 kg di uomo e spesso ci girava in 2) il motore l'ho chiuso non più di qualche centinaio di km fa Anche se ho poche speranze che salti fuori qualcosa, se qualcuno sente qualcosa o se qualcuno ha dei ripensamenti mail a batgins@gmail.com il mezzo in questione ha un enorme valore affettivo anche per me perchè sono 10 anni che ci giro assieme a questa vespa e che ci metto le mani. in più nell'ultimo periodo veniva usata come unico mezzo di trasporto da suo fratello per andare al lavoro, insomma sti c a z < o di ladri, almeno andassero a pigliarsi le vespette perfettine dei fighetti che se la prendono solo per moda, scusate lo sfogo Uploaded with ImageShack.us Cita
la cosa Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 se lo becchi...incatena lui al palo....lascialo li una notte intera... e poi chiamaci...... Cita
la cosa Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 se lo becchi...incatena lui al palo....lascialo li una notte intera... e poi chiamaci...... ...anzi, non chiamare nessuno. chaima solo me. Cita
Bestiol1 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 a me hanno rubato il telo alla suzukina per la seconda volta e spaccato il rubinetto dell'ape d'epoca per 5 euri di miscela, se ne troviamo uno, lo educhiamo ad immagine per tutti gli altri? Si va in galera, però con il sorriso! B1 politicamente scorretto PS: i Carabinieri mi hanno detto che tanto non possono farci nulla... Cita
LeandroSpecial Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Zio condoglianze motoristiche io ci sono passato poco tempo fa con la 500 della mia ragazza, praticamente anche la mia.. Martoriata di Km e super affezionati ce l'hanno rubata un venerdi sotto casa e sai perchè?! Non l'abbiamo presa e siamo andati tutti con il vecchio pandino per evitare furti e scassi.. Non immagino dopo 10ANNI! Figli di... Cita
lucio_vo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Io lavoro a Bassano, se vedo qualcosa vi avverto. Comunque se non metti il numero di serie del telaio e del motore, il tuo appello e' praticamente inutile... Auguri a te per il ritrovamento e stipsi cronica al ladro! Cita
la cosa Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Io lavoro a Bassano, se vedo qualcosa vi avverto.Comunque se non metti il numero di serie del telaio e del motore, il tuo appello e' praticamente inutile... Auguri a te per il ritrovamento e stipsi cronica al ladro! mi stanno sul cazzo quelli che rubano i mezzi, in particolare se hanno un valore affettivo...e sicuramente una vespa, specie se è uno specialino....,ha un valore affettivo. se li becchi legali ad un palo poi chiama me che gli scarnifico la faccia a morsi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini