Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi devo sfogare..... dopo due mesi circa, esco a fare un giro con la primavera... mi suona il cellulare, accosto, rispondo.. dopo 30 secondi.. mi sento sbattere in avanti.... cioè sembra assurdo..

un vecchio, che aveva l auto parcheggiata dietro a dove mi ero fermato... invece di dirmi di spostarmi.. è partito (pensando di passare) e mi è venuto contro!!! ... per fortuna niente di super grave.. mi ha piegato un po la targa e mi ha graffiato tutti i numeri sotto.. ma dico io..vedi un mezzo d epoca restaurato perfetto senza un graffio... con il proprietario sopra... CI VAI ADDOSSO??????

cercherò con pazienza di rimettere in sesto la targa.... ma le modalità dell' urto mi hanno fatto imbestialire... perchè bastava avvisarmi e mi sarei spostato.... ai vecchi rincoglioniti di 80 anni tocca levargli la patente...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fai il cid e fatti rimborsare!Chissene frega l'assicurazione ce l'hanno ? benissimo, allora siccome assicurano i mezzi a loro, pagheranno per il pericolo che fanno correre alle persone come te !A me un rincoglionito ha tagliato la strada all'improvviso!!!!!!!!Senza freccia nulla!Mi son fermato e non s'era accorto di nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

il danno potrà essere quantificato in 30 40 euro.. giusto il costo della vernice per i numeri e della "manodopera" per ribattere un pelo la targa.. mi ha lasciato stupito il fatto che non mi abbia fatto un cenno o un urlo per farmi spostare.... mi metto nei suoi panni.. se vedo qualcuno fermo davanti a me, a maggior ragione se è un' auto/moto/vespa d' epoca e fiammante, chiamo per farlo spostare non provo a passare con il rischio di andarci contro... cmq.. nella vita c è di peggio, lo so... era solo uno sfogo perchè mi è sembrata davvero una cosa da idioti fare un danno in questo modo..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...