laclinica1 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2011 ciao a tutti,sto cercando una forcella per sprint ho vari pezzi con cui scambiare basta trovare un accordo,un saluto zona pordenone\venezia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco blù Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ciao , io ho una forcella però senza il mozzo, nn sò se può interessarti... ciao gianni torino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 ..non ci credo... tornando al discorso di sabato, devo dire che ultimamente "manchiamo un pò di comunicazione.." io avevo quella forcella (completa di tutto) fino a 2gg fa... sarà per la prox.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ciao falco,se ti interessa uno scambio dimmi pure,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 no, non hai capito, avevo quella forcella una settimana fa, poi l'ho venduta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 chiudere grz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini