Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve!

L'invidia questa estate mi fa rosicare di brutto! _stomals

Ma sono felice per tutti gli amici che sono in viaggio verso mete che più o meno mi affascinano!

Mentre il gruppo overlando70 va in su, il Turbo e compagni vanno in giù (come da titolo!) e forse questa volta prenderanno qualche goccia d'acqua in meno facendo arrabbiare la Tucano Urbano!

E' senza dubbio questo il vespa tour che più mi affascina in questo 2011!

Buona strada ragazzi!

• 1 mese dopo...
Inviato

Se mi (ci) autorizzate il prossimo anno, se tutto va bene, fine maggio, con un amico vorremmo in parte imitarVi. L'intenzione sarebbe quella d'imbarcarci ad Ancona fino Igumenitza e da li raggiungere Istanbul e viceversa (ovviamente).

Qualche consiglio logistico e tecnico visto che dovremmo andare con un 200 Arc. ed P125X a puntine oppure al posto del 200 un

PX125E con modifica "177"............

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...