pigio Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 (modificato) questo è il forum. scambio.. per cerco c'è il mercatino.. Modificato 5 Agosto 2011 da Uno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zzzzz Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 io ho una sella yankee bianca, scambierei con sella originale oppure con sellino singolo oscillante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigio Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 a me servirebbe nera, potrei procurarmene una volendo.Altrimenti mi mandi una foto di un sellino oscillante?ed una foto della tua sella yankee dalle varie angolazioni ed anche da sotto??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo02 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 se ti serve ancora io avrei una sella yankee bianca...è da rifoderare...scambierei con cerchi 3.5 x 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini