beppepagliaccio Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Ciao ragazzi sono Beppe,quello del viaggio in vespa in Giappone....adesso in Giappone ci vivo,e c`e` un mio caro amico,Yu,vespista pure lui,che mi sta aiutando un sacco con alcuni problemi burocratici della vespa qua in Giappone. Lui a fine Settembre andra` a Siena per un anno circa....chi riesce a dargli una mano?in verita` non ha bisogni di niente,ma si sta facendo in quattro per aiutarmi a fare i documenti della VEspa e tutto il resto.E` un grande.Parla benissimo inglese e abbastanza bene l`italiano,verso la fine di Settembre va a Siena per un anno a studiare meglio l`italiano e fare scorta di cibo buono. Chi potesse aggiungerlo su facebook questo e` il suo profilo,si chiama YuTamura https://www.facebook.com/enthusiast1968 grazie mille ragazzi!mi piacerebbe vedere una foto di qualche vespista toscano e Yu insieme una volta ^^ Cita
Uno Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 presente... digli di farsi sentire che se posso gli do una zampa T5maniac@libero.it Cita
orcad83 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Io stò nei dintorni di siena e se ha bisogno di qualcosa ci sono!!!! Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 dimenticavo... sono in ferie e fino al 22 l'email me la scordo Cita
beppepagliaccio Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 ok grazie mille,lui per la fine di Ottobre dovrebbe essere in Italia....e` un tipo super in gamba e simpatico,perfetto per un paio di belle bevute o un giro in Vespa.L`altra settimana mi ha portato in giro con il Vespa club of Tokyo,andare in giro per Tokyo in Vespa con altri Vespisti e` una figata!!!! vi posto poi delle foto,promesso! Lui vuole anche comprare-affittare o comunque usare una Vespa a Siena,se sapete di qualcuno che en vende una,possibilmente 125,e` perfetto.Di meccanica ne sa abbastanza,anche se non e` perfetta lui sa metterla a posto-lo fa` come lavoro qua a Tokyo-se potete aiutatelo,e` un buon vespista con gli occhi a mandorla! Cita
Uno Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 affittare lo vedo difficile... ma può comprarla per poi rivenderla in futuro.. digli solo che i prezzi sono quelli che sono.. per la manodopera o ricambi no problem.. ho un bel pò di rumenta in giro...idem per le birre Cita
Bestiol1 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Per l'affitto di Vespa so che il concessionario di Lucca lo fa, le uso spesso per gli amichetti che arrivano. Se atterra a Pisa possiamo organizzare il giro. Fatemi sapere anche via MP Ciao B1 Cita
Uno Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 a quanto ho capito si fermerà un anno... affittarla per un anno insomma... PS: un giretto non sarebbe male.. magari lo si invita alla bisteccata Cita
Bestiol1 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ah, mi ero perso un pezzo! A quel punto si comera una PK o ona PX e poi se la rivende, spende di sicuro meno! Bisogna vedere con l'assicurazione... lui è extra CE! B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini