peppinolavespa Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 è già il secondo cavalletto che si piega in questo modo facendo pendere ancora di più la vespa verso sx.ho l'impressione che prima o poi la troverò a terra coricata su un fianco ed ancora non ho capito il perche il cavalletto si pieghi in questa maniera.non faccio partenze con me sopra e il cavalletto inserito,l'unica variante è che dalla parte sx monto anche il cavalletto laterale che però non da alcun fastidio.[ATTACH=CONFIG]50568[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50568[/ATTACH] Cita
unknown Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Guardando le foto parrebbe che il diametro del tubo del cavalletto sia inferiore al diametro del cavalletto originale del PX.... Propongo di misurare il diametro esterno del tubo e se il mio sospetto è fondato sostituire il cavalletto insieme ai due ponticelli con uno nuovo..... P.S. Per trombare, comunque, usa ANCHE il letto.... Cita
CousinJerry Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 potrebbe anche dipendere dalla bassa qualità del cavalletto, da un ricambista ho trovato dei cavalletti di concorrenza con dei rinforzi saldati se ti capita prova a cercare qualcosa di simile nelle tue zone! Cita
peppinolavespa Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 non so quale sia il diametro esterno del tubo però quello in foto è il cavalletto originale,inoltre l'altro cavalletto che si è piegato era uno di quelli cromati che si trovano su internet e che montava 2 staffe saldate di rinforzo. PS:è da quando si è rotta la sella che trombo sul letto! Cita
unknown Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 non so quale sia il diametro esterno del tubo però quello in foto è il cavalletto originale,inoltre l'altro cavalletto che si è piegato era uno di quelli cromati che si trovano su internet e che montava 2 staffe saldate di rinforzo.PS:è da quando si è rotta la sella che trombo sul letto! Saranno le foto ma a me pare che abbia un diametro inferiore a quello originale del PX.....e mai comprare roba cromata made in Merdcong.... PS Pure! eh ma allora.... Cita
peppinolavespa Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 non so se sia la stessa cosa però non era made in Merdcong ma era made in Napoli. PS:vuoi mettere che soddisfazione???!!!!! Cita
unknown Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 non so se sia la stessa cosa però non era made in Merdcong ma era made in Napoli.PS:vuoi mettere che soddisfazione???!!!!! Al porto di Napoli attraccano certe navi con certi container con dentro certe robe..... PS La conosco, la conosco la sudisfasiùn....l'ET3 che avevo a sedici anni ha accusato..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Ape? Ci riprova Fiat col Tris!
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini