Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

be, effettivamente non ho controllato questa cosa, la frizione l┬┤ho stretta benissimo e controllata due volte, quindi non so...generalmente tutti px se si guarda il volano e si schiaccia la frizione, tendono a postare leggermente l┬┤albero motore perche è un normale gioco del cuscinetto...dici che potrebbe avere troppo gioco o l┬┤albero infilato male?...Effettivamente notai che l┬┤albero non arrivava a filo con il cuscinetto lato frizione come generalmente è, per├│ gli diedi delle mazzate e non si mosse, quindi ne dedussi che fosse a fine corsa, oltretutto stringendo a morte la frizione non si mosse quindi non saprei che pensare, potrebbe essere un ipotesi ma non saprei come rimediare a ci├│...In ogni caso se fosse l┬┤albero che tente a lasciare aperta la valvola perche si sposta troppo, penso che avrei problemi anche quando schiaccio la frizione e lascio la vespa al minimo...invece in quel momento non ho problemi...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Hai misurato il diametro della valvola dell'albero? deve essere non inferire 97,80mm se non puoi perche montato controlla che non ci sia rifiuto dal carburatore,verifica che l'interferenza tra spalla dell'albero e carter non sia superiore a 0,3mm con spessimetro se ci riesci.

Scusa ma il "rifiuto" che si ogni tanto si sente sulla mia, da cosa può dipendere??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...