Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,ho da poco comprato una vespa pk 50 xl dell'85 poichè fra pochi giorni sosterrò l'esame per prendere il patentino, ed è qui che mi rivolgo a voi:

vorrei elaborare il mio vespino,considerando che,il vecchio proprietario ha messo su un carburatore 19 e vorrei sfruttarlo al meglio,con una spesa sui 150-200 € e senza "forzare l'andatura" perchè papà non vuole che vadi troppo veloce :redface: e che non dia nell'occhio alla prima pattuglia come se portassi una scritta PROVATE A RAGGIUNGERMI!!!

scusate se chiedo troppo ma già è tanto se posso arrivare a 70km\h ,secondo mio papà!

grazie dell'aiuto...! :biggrin:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma adesso che velocita' fa ? perche' il fatto che abbia un 19 secondo me hanno cambiato anche altro, altrimenti con il motore originale mettere un 19 non serve a molto.

Fai conto che la Vespa con tutto originale senza la strozzatura allo scarico sta intorno ai 50 (dipende dal modello).

Inviato

Il problema non è il costo ma la durata del motore.Se devi salire di cilindrata sopra i 75/85cc,se non abiti in cima alle dolomiti-se non devi trainare la roulotte-se non vuoi partire in terza e stare sempre su una ruota-se non pesi almeno 2 quintali,con un 102 è d'obbligo almeno montare rapporti piu lunghi tipo 24/72 o 22/63 in modo da non essere sempre con il motore al massimo dei giri ad una velocità poco superiore a quella attuale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...